Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Prometheus

Herobrine Minecraft Xbox

Recommended Posts

Prima di leggere il topic vi prego di non fare i soliti commenti ed ho un messaggio

Per gli utenti normali:

Non dite non esiste e blablabla, io, mio fratello e un mio amico l'abbiamo visto DAVVERO.

Per i moderatori e il resto dello staff:

Stessa cosa per gli utenti normali. Non cancellate il topic.

Allora vi racconto quando l'ho visto.

Mio fratello giocava a Minecraft prima dell'uscita dei pistoni. Mentre stava costruendo un castello volante (figata) vede vicino agli alberi un altro omino. Lui era sicuro che non aveva messo la partita online e io ero sicuro di non aver speso 20€ per l'online. Appena l'abbiamo guardato è scomparso.

Ho già letto il topic su Herobrine, già so che è una cazzata non è fratello di nessuno ma creepypasta ma qui si parla di quella dell'xbox e delle prime versioni. Inoltre c'è anche un 'consiglio' che diceva : 'Non sappiamo se 4JStudios abbia rimosso Herobrine, di questo non ne siamo sicuri'.

Spero che abbiate compreso cosa ho scritto. Avete qualche volta anche voi visto Herobrine in Xbox?

Sappiate che NON ME NE FREGA NIENTE se mettete -1. Io ho parlato di una cosa vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto notare in privato che non vi è una prova tangibile della non-esistenza di Herobrine nella versione xbox, anche se non ci sono neanche prove della sua esistenza, mi hanno chiesto di riaprire la discussione, in fondo potrebbe essere un Easter Egg inserito dagli sviluppatori nel porting.

Siccome so già che questa discussione verrà inondata di segnalazioni di Herobrine da parte di bimbi in cerca di attenzione porrò un limite:

Volete segnalare un avvistamento di Herobrine? bene, se non lo documentate con foto o video o qualsiasi altra prova tangibile, verrete warnati per flood.

Ho ripulito la discussione per evitare di warnare per flame 3\4 dei partecipanti alla discussione, vi avviso che un comportamento come quello che avete tenuto, come il trollare un utente che ha postato questa discussione, non sarà tollerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto notare in privato che non vi è una prova tangibile della non-esistenza di Herobrine nella versione xbox, anche se non ci sono neanche prove della sua esistenza, mi hanno chiesto di riaprire la discussione, in fondo potrebbe essere un Easter Egg inserito dagli sviluppatori nel porting.

Siccome so già che questa discussione verrà inondata di segnalazioni di Herobrine da parte di bimbi in cerca di attenzione porrò un limite:

Volete segnalare un avvistamento di Herobrine? bene, se non lo documentate con foto o video o qualsiasi altra prova tangibile, verrete warnati per flood.

Ho ripulito la discussione per evitare di warnare per flame 3\4 dei partecipanti alla discussione, vi avviso che un comportamento come quello che avete tenuto, come il trollare un utente che ha postato questa discussione, non sarà tollerato.

Quindi mi difendi?

Ah, grazie mille. Per una volta qualcuno che mi crede :l

Però, tanto una domanda per piccolo OT:

Come faccio a fare immagine o video dall'Xbox?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto un pazzo maniaco vede certe cose,ed ormai ha fatto moda tra i bimbi.

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto un pazzo maniaco vede certe cose,ed ormai ha fatto moda tra i bimbi.

Meep!

Lo so in effetti è difficile da credere ma anche Barrnet l'ha confermato che potrebbe esistere...

Poi boh, voi potete dire quel che volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente avevo letto sulla wiki che era un grandissimo scherzo di notch ma ora mi vengono dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be... tutti sono capaci di descrivere un incontro con herobrine senza prove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto perchè ormai tutti bengono in questo forum prr spammare

ed fare altre cose...ed in ogni topic ce una trollata

BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto perchè ormai tutti bengono in questo forum prr spammare

ed fare altre cose...ed in ogni topic ce una trollata

BASTA

Sempre la stessa risposta?

Diamine, leggete prima di postare.

Ci sono parecchie cose che dovete sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre la stessa risposta?

Diamine, leggete prima di postare.

Ci sono parecchie cose che dovete sapere.

Basta trollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma pure gli ufo potrebbe "tecnicamente" esistere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi ha un po/molta stupiditá nel cervello crede

a queste cose girano solo ca****e su youtube e google !

passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi ha un po/molta stupiditá nel cervello crede

a queste cose girano solo ca****e su youtube e google !

passo e chiudo

Perché su Google, un motore di ricerca, girano cavolate. Certo. È come se dicessi che un virus non è nel computer, ma nella tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di prima era nella versione dei pistoni.

Prima, c'era anche questo video. PREMETTO CHE NON C'ERA LA SKIN PACK CON HEROBRINE! E NON E' APPARSO IL NOME!

Ecco a voi (Sorry for Caps)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non chiedo molto solo delle foto/video e mi scuserò per non averti creduto.

Solo chi ha un po/molta stupiditá nel cervello crede

a queste cose girano solo ca****e su youtube e google !

passo e chiudo

beh ma pure gli ufo potrebbe "tecnicamente" esistere :)

Basta trollare.

Scusate per il triplo post ma volevo farlo vedere. Ahahah, ora vediamo se è un Troll.

Già l'ha scritto Barrnet che potrebbe esistere, poi gli Splash stessi affermano che prima è esistito (No troll), poi non potete avere prova, a meno che non guardate tutti i file in C++ di Minecraft Xbox :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe esistere come non potrebbe esistere.

Se esisterebbe darebbe più "Suspense" al gioco, lo farebbe diventare un piccolo Slender Game D:

Se non esiste , va be ci gioco lo stesso. :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di prima era nella versione dei pistoni.

Prima, c'era anche questo video. PREMETTO CHE NON C'ERA LA SKIN PACK CON HEROBRINE! E NON E' APPARSO IL NOME!

Ecco a voi (Sorry for Caps)

questo sembra vero ma il primo è veramente falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per il triplo post ma volevo farlo vedere. Ahahah, ora vediamo se è un Troll.

Già l'ha scritto Barrnet che potrebbe esistere, poi gli Splash stessi affermano che prima è esistito (No troll), poi non potete avere prova, a meno che non guardate tutti i file in C++ di Minecraft Xbox :l

difficile crederti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di prima era nella versione dei pistoni.

Prima, c'era anche questo video. PREMETTO CHE NON C'ERA LA SKIN PACK CON HEROBRINE! E NON E' APPARSO IL NOME!

Ecco a voi (Sorry for Caps)

1 falso,ma questo pero,non hanno montato alla fine del video,l'ho visto anchio O_O,pero era accovaciato e da lontano,fotomontaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.