Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Prometheus

Herobrine Minecraft Xbox

Recommended Posts

Scusate per il triplo post ma volevo farlo vedere. Ahahah, ora vediamo se è un Troll.

Già l'ha scritto Barrnet che potrebbe esistere, poi gli Splash stessi affermano che prima è esistito (No troll), poi non potete avere prova, a meno che non guardate tutti i file in C++ di Minecraft Xbox :l

1 falso,ma questo pero,non hanno montato alla fine del video,l'ho visto anchio O_O,pero era accovaciato e da lontano,fotomontaggio?

Sono dello stesso parere di shawfrost :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui .... non ...... esiste

spongebob-imagination.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video mi ha convinto...

sembra reale all inizio non ho notato

herobrine ma alla fine...

sono tornato indietro ed cera herobrine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video mi ha convinto...

sembra reale all inizio non ho notato

herobrine ma alla fine...

sono tornato indietro ed cera herobrine.

a scuola tua non cera un libro di grammatica -.-"

p.s:trattasi di montaggio :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scuola tua? :rotfl:

non so se lo hai capito,ma quel cera era un presa per il culo

BASTA OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che nella versione pc ci sia mai stato,le prove sembravano sempre false e non credibili.

Ma con la versione xbox(io non ho mai fatto esperienze del genere) ho visto su internet molti più avvistamenti,per esempio ecco il video di un americano che seguo,non s'è n'era accorto dell'avvistamento:

4.44 e 1.03 non poteva essere in multiplayer perchè non ha dato il warning quando ti metti a letto.

quando l'ha scoperto ha fatto questo video

io personalmente credevo fossero tutte stronzate,ma questo mi fa dubitare molto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che nella versione pc ci sia mai stato,le prove sembravano sempre false e non credibili.

Ma con la versione xbox(io non ho mai fatto esperienze del genere) ho visto su internet molti più avvistamenti,per esempio ecco il video di un americano che seguo,non s'è n'era accorto dell'avvistamento:

4.44 e 1.03 non poteva essere in multiplayer perchè non ha dato il warning quando ti metti a letto.

quando l'ha scoperto ha fatto questo video

io personalmente credevo fossero tutte stronzate,ma questo mi fa dubitare molto D:

Azzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che nella versione pc ci sia mai stato,le prove sembravano sempre false e non credibili.

Ma con la versione xbox(io non ho mai fatto esperienze del genere) ho visto su internet molti più avvistamenti,per esempio ecco il video di un americano che seguo,non s'è n'era accorto dell'avvistamento:

4.44 e 1.03 non poteva essere in multiplayer perchè non ha dato il warning quando ti metti a letto.

quando l'ha scoperto ha fatto questo video

io personalmente credevo fossero tutte stronzate,ma questo mi fa dubitare molto D:

troppo lontano,non si riesce a distinguere la sagoma e poi stava giocando nella versione dopo che era stata implementata la skin di herobrine,quindi direi un buon fake :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo lontano,non si riesce a distinguere la sagoma e poi stava giocando nella versione dopo che era stata implementata la skin di herobrine,quindi direi un buon fake :sisi:

Dinuovo....

Diamine, era in sigleplayer. Non ha dato il warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io ci sono tante persone che lo amano quante lo odiano. C'è gente che appena vede scritto Herobrine in un forum inizia ad avere orgasmi per una decina di minuti e persone che appena leggono Herobrine devono commentare sotto al topic con frasi del tipo: "OMG ma è falso, si vede da 100 km!"

Ognuno dovrebbe avere il diritto di parola, a prescindere se ha torto o meno. Sta alla gente credere nell'esistenza o meno di questa famosa entità. Ovviamente il diritto di parola non deve diventare un tartassamento di balle, come spesso avviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinuovo....

Diamine, era in sigleplayer. Non ha dato il warn.

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io ci sono tante persone che lo amano quante lo odiano. C'è gente che appena vede scritto Herobrine in un forum inizia ad avere orgasmi per una decina di minuti e persone che appena leggono Herobrine devono commentare sotto al topic con frasi del tipo: "OMG ma è falso, si vede da 100 km!"

Ognuno dovrebbe avere il diritto di parola, a prescindere se ha torto o meno. Sta alla gente credere nell'esistenza o meno di questa famosa entità. Ovviamente il diritto di parola non deve diventare un tartassamento di balle, come spesso avviene.

Non sai quanto ti do ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sulla versione di PC non sia mai realmente esistito mentre su XBOX, dato che avevano notato che molti cercavano di provare l'esistenza di Herobrine, hanno deciso di implementarlo nella versione di XBOX, magari lo faranno solo per le prime versioni, forse per vendere di più in una versione di minecraft di cui tutti parlavano poco bene.. Non so questa e' la mia opinione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sulla versione di PC non sia mai realmente esistito mentre su XBOX, dato che avevano notato che molti cercavano di provare l'esistenza di Herobrine, hanno deciso di implementarlo nella versione di XBOX, magari lo faranno solo per le prime versioni, forse per vendere di più in una versione di minecraft di cui tutti parlavano poco bene.. Non so questa e' la mia opinione..

infatti in un messaggino che ti appare quando carica il mondo ti dice

"Pensiamo che 4JStudios abbia rimosso Herobrine dal gioco per 360,ma non ne siamo sicuri"

non capisco perchè avrebbero dovuto metterlo.sapevo che volevano rendere diverso quello della 360 da quello del pc,magari,avra un qualche scopo nelle prossime versione oltre la 1.2.3 :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè come dicevo, se volevano rendere il gioco un pò piu interessante, dato che su pc ci sono molti piu vantaggi rispetto all'xbox, la ''implementazione'' di herobrine potrebbe essere un buon metodo, e comunque anche negli update scrivevano sempre ''Rimosso Herobrine'' ma erano tutte trollate, non vedo perchè non possa esserlo anche questa scritta nel caricamento :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ormai herobrine lo hanno levato (nell xbox nel corso degli aggiornamenti) quindi nn c'è d'avere paura ù.ù

e... cmq potete dirmi a kosa è servito l'aggiornamento del 14/11/12 ?? Grazzieeeeee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che in questo forum, sul discorso "Herobrine", c'è tanta suggestione di utonti normali da parte dei moderatori.

Se un "Super Mod" dice che non esiste, tutti quanti se ne vanno appresso mettendo millemila -1 e commentando dicendo " caxata si vd che e flso!1"

Il caso irrisolto della alpha, potrebbe essere semplicemente un bug dovuto al mob Human e alla sua skin. Di conseguenza la storia è stata modificata creandone una creepypasta che è durata per ben 2 anni.

Se notch ha cercato di spaventarsi con la versione per Xbox, perchè dobbiamo metterci in croce a gridare fake e non fake?

Vivete la vostra vita e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sulla versione di PC non sia mai realmente esistito mentre su XBOX, dato che avevano notato che molti cercavano di provare l'esistenza di Herobrine, hanno deciso di implementarlo nella versione di XBOX, magari lo faranno solo per le prime versioni, forse per vendere di più in una versione di minecraft di cui tutti parlavano poco bene.. Non so questa e' la mia opinione..

IRONIA MODE ON

beh, non c'è miglior offerta di marketing che offrire nel gioco un qualcosa che non vedi praticamente MAI e se lo vedi è solo per una frazione di secondo!... è sicuramente per la mancanza di questa aggiunta che minecraft veniva considerato da "tutti" un qualcosa di cui parlare poco bene (non voglio dilungarmi sul perchè tu sia convinto di questa cosa)

IRONIA MODE OFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere una cosa che vogliono implementare

IRONIA MODE ON

beh, non c'è miglior offerta di marketing che offrire nel gioco un qualcosa che non vedi praticamente MAI e se lo vedi è solo per una frazione di secondo!... è sicuramente per la mancanza di questa aggiunta che minecraft veniva considerato da "tutti" un qualcosa di cui parlare poco bene (non voglio dilungarmi sul perchè tu sia convinto di questa cosa)

IRONIA MODE OFF

magari le sue apparizioni sono dei bug, magari è qualcosa che hanno in parte implementato,e non è ufficiale.Non dico che sia per forza Herobrine.

Altro avvistamento:

quando è stato postato il video la skin di herobrine non era stata implementata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, tu ti sei cofuso con uno zombie, perche entrambi hanno quasi la stessa identica skin esclusa la pelle color vomito. sicuramnete le ombre di qualche alberello ha scurito la pelle e quindi darti l'impressione che sia herobrine. Sai quante volte mi è capitato di confondermi con i mob....ad esempio mi confondo tra zombie e creepre quando sono al buio perchè i programmatori le devono sistemare. Non ti ho messo -1 xo spero che delle discussioni del genere non si ripetino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ormai herobrine lo hanno levato (nell xbox nel corso degli aggiornamenti) quindi nn c'è d'avere paura ù.ù

e... cmq potete dirmi a kosa è servito l'aggiornamento del 14/11/12 ?? Grazzieeeeee....

Prima di tutto scrivi come parli e evita faccine perché sono stupide.

Poi, l'aggiornamento del 14/11/12 è servito a Bugfix e a rendere le staccionate non più un blocco intero.

Terzo, non l'hanno tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, tu ti sei cofuso con uno zombie, perche entrambi hanno quasi la stessa identica skin esclusa la pelle color vomito. sicuramnete le ombre di qualche alberello ha scurito la pelle e quindi darti l'impressione che sia herobrine. Sai quante volte mi è capitato di confondermi con i mob....ad esempio mi confondo tra zombie e creepre quando sono al buio perchè i programmatori le devono sistemare. Non ti ho messo -1 xo spero che delle discussioni del genere non si ripetino.

Perchè bisogna escludere a prescindere una cosa? Ci sono avvistamenti anche molto chiari e ripresi in dei video,quindi , perchè bisogna escludere a prescindere?Suvvia, abbiate un pò di fantasia u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè bisogna escludere a prescindere una cosa? Ci sono avvistamenti anche molto chiari e ripresi in dei video,quindi , perchè bisogna escludere a prescindere?Suvvia, abbiate un pò di fantasia u.u

E come fai a sapere se è una mod o no? non ho detto che Prometheus usa un trocco o una mod...ho detto semplicemente che molti per far credere ai minecraftiani che esiste herobrine, fanno video a cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.