Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Prometheus

Herobrine Minecraft Xbox

Recommended Posts

Il mio computer(non chiedetemi il perché)non riesce a caricare i video e quindi non ho visto i video-prova...Ma posso assicurarvi che una volta mi aveva fatto prendere quasi un coccolone,vi racconto

mi era sembrato di sentire dei passi in quella notte e in fatti mi girai e vicino al mare c'era(almeno credo)lui vicino a un blocco incendiato dall'accendino con il culo all'infuori(shift)e quando mi sono avvicinato lui tento di scappare in mare,feci un salto e entrai in acqua non trovai nessuno li sotto ma mentre stavo uscendo dall'acqua c'era lui a fissarmi dalla riva.

sicuramente qualcuno dirà:<<si facile inventarsi tutto al momento>> chi vuole credermi mi credesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio computer(non chiedetemi il perché)non riesce a caricare i video e quindi non ho visto i video-prova...Ma posso assicurarvi che una volta mi aveva fatto prendere quasi un coccolone,vi racconto

mi era sembrato di sentire dei passi in quella notte e in fatti mi girai e vicino al mare c'era(almeno credo)lui vicino a un blocco incendiato dall'accendino con il culo all'infuori(shift)e quando mi sono avvicinato lui tento di scappare in mare,feci un salto e entrai in acqua non trovai nessuno li sotto ma mentre stavo uscendo dall'acqua c'era lui a fissarmi dalla riva.

sicuramente qualcuno dirà:<<si facile inventarsi tutto al momento>> chi vuole credermi MI CREDESSE?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come fai a sapere se è una mod o no? non ho detto che Prometheus usa un trocco o una mod...ho detto semplicemente che molti per far credere ai minecraftiani che esiste herobrine, fanno video a cazzo....

Io uso Mod?

...

...

...

...

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

......

...

...

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò mi ricorda gli alieni di GTA San Andreas, solo che quelli proprio non esistevano, anche se tutti li cercavano

Il mio computer(non chiedetemi il perché)non riesce a caricare i video e quindi non ho visto i video-prova...Ma posso assicurarvi che una volta mi aveva fatto prendere quasi un coccolone,vi racconto

mi era sembrato di sentire dei passi in quella notte e in fatti mi girai e vicino al mare c'era(almeno credo)lui vicino a un blocco incendiato dall'accendino con il culo all'infuori(shift)e quando mi sono avvicinato lui tento di scappare in mare,feci un salto e entrai in acqua non trovai nessuno li sotto ma mentre stavo uscendo dall'acqua c'era lui a fissarmi dalla riva.

sicuramente qualcuno dirà:<<si facile inventarsi tutto al momento>> chi vuole credermi mi credesse

Io ti crederebbi se non fosti scrivere cosi :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò mi ricorda gli alieni di GTA San Andreas, solo che quelli proprio non esistevano, anche se tutti li cercavano

Io ti crederebbi se non fosti scrivere cosi :'(

Gli alieni di GTA San Andreas?

Vedi il commento sopra IlMinatore...

Comunque non esistono, neanche per GTAIV, sono luci di elicotteri.

Fine ot....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come fai a sapere se è una mod o no? non ho detto che Prometheus usa un trocco o una mod...ho detto semplicemente che molti per far credere ai minecraftiani che esiste herobrine, fanno video a cazzo....

MOD? Per Minecraft Xbox? Tu si che hai fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOD? Per Minecraft Xbox? Tu si che hai fantasia.

In verità si potrebbe fare, ma ci vuole tantissimo tempo.

Prima di tutto devi aprire i file di minecraft xbox che è già un problema.

Poi devi convertire tutta la MOD in C++ o se non i sbaglio, il C++ in Java e dinuovo in C++ quindi immagina quanto ci mettono...

E di sicuro, appena hai finito di convertire la mod, è uscità una nuova fottutissima versione, quindi devi rifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate che NON ME NE FREGA NIENTE se mettete -1. Io ho parlato di una cosa vera.

Ma infatti non abbiamo messo -1 ma -19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non abbiamo messo -1 ma -19

:ahsisi:

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Pfff... chissenefrega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOD? Per Minecraft Xbox? Tu si che hai fantasia.

Mah..che cavolo dici...io ne avro di fantasia ma tu ne hai piu del normale..certo che si possono mettere le mod su minecraft xbox(stessa cosa che ha detto prometheus) prima che fai risposte merdose informati! :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..che cavolo dici...io ne avro di fantasia ma tu ne hai piu del normale..certo che si possono mettere le mod su minecraft xbox(stessa cosa che ha detto prometheus) prima che fai risposte merdose informati! :facepalm2:

Obvious troll is obvious..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..che cavolo dici...io ne avro di fantasia ma tu ne hai piu del normale..certo che si possono mettere le mod su minecraft xbox(stessa cosa che ha detto prometheus) prima che fai risposte merdose informati! :facepalm2:

Mettimi IndustrialCraft e Thaumcraft sull'xbox e poi ne riparleremo, ok?

Mamma mia :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettimi IndustrialCraft e Thaumcraft sull'xbox e poi ne riparleremo, ok?

Mamma mia :facepalm:

Mettimi IndustrialCraft e Thaumcraft sull'xbox e poi ne riparleremo, ok?

Mamma mia :facepalm:

Mettimi IndustrialCraft e Thaumcraft sull'xbox e poi ne riparleremo, ok?

Mamma mia :facepalm:

Mettimi IndustrialCraft e Thaumcraft sull'xbox e poi ne riparleremo, ok?

Mamma mia :facepalm:

In effetti alcune mod sono impossibili da mettere...

La Industrial Craft è grande e non credo che abbiano il tempo di trasformarla in C++ per l'xbox e metterla dentro i file di MC Xbox.

Con un po' di pazienza metterò una mod su minecraft, ma spero ci metterò poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti alcune mod sono impossibili da mettere...

La Industrial Craft è grande e non credo che abbiano il tempo di trasformarla in C++ per l'xbox e metterla dentro i file di MC Xbox.

Con un po' di pazienza metterò una mod su minecraft, ma spero ci metterò poco.

Mi accontenterei anche solo della metallurgy :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=5][font=comic sans ms,cursive]È mai possibile che non si può sapere una verità su Herobrine . Sto cercando la vera storia di Herobrine da un anno quasi,e non ho mai saputo una verità :( [/font][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='JustMandah31' timestamp='1359899815' post='650182']
[size=5][font=comic sans ms,cursive]È mai possibile che non si può sapere una verità su Herobrine . Sto cercando la vera storia di Herobrine da un anno quasi,e non ho mai saputo una verità :( [/font][/size]
[/quote]la verità , unica verità , vera grande verità è che è una cazzata , come il pigman ( volevano introdurlo ma non lo hanno fatto , ma i dati ci sono ) , probabilmente è una cazzata fatta da Dinnerbone ( uno degli sviluppatori di MC ) , in fondo non mi sorprenderei , ci ha sempre riempito di easter egg :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi stavo giocando a MC xbox in tre ad un certo punto herobrine stava sul tetto della nostra casa e ci fissava ,dopo ci bruciava,ci tirava i pugni ecc....dopo ad un certo punto entriamo in casa e vediamo un cartello con scritto "this is my land" dopo ci scrive"i see you"dopo io con un cartello gli rispondo"i kill you herobrine"lui"good bye weltysix"e mi a buttato fuori dalla partita"
e vero!!!!! :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='weltysix' timestamp='1360350960' post='655107']
oggi stavo giocando a MC xbox in tre ad un certo punto herobrine stava sul tetto della nostra casa e ci fissava ,dopo ci bruciava,ci tirava i pugni ecc....dopo ad un certo punto entriamo in casa e vediamo un cartello con scritto "this is my land" dopo ci scrive"i see you"dopo io con un cartello gli rispondo"i kill you herobrine"lui"good bye weltysix"e mi a buttato fuori dalla partita"
e vero!!!!! :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
[/quote]

Bravo, ora presentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi esiste o non esiste a mio parere noch a messo dentro apposta quel npc\mob , non l'ho mai visto ma per me sono tutti fail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 secondo me,se per qualcuno herobrine esiste,facciamoci i fatti nostri

2 nn è detto che nn esista,con la mia versione per pc,una volta è venuto a casa mia mio cugino e voleva crearmi l'evocatore di herobrine(patetico perchè credeva che potevo cavalcare il drago dell'End) quindi penso che esisteva herobrine per XBOX(lui nn può andare online)e oggi forse me lo compro quindi posterò nel forum,se lo trovo o se nn lo trovo così vediamo chi ha ragione,nn che io sia dalla parte di herobrine ma lo faccio per chiarire questo fatto anche se visto che sto col pc schifoso di mio padre nn posso caricare video ma commenti,spero che il commento abbia senso(per voi)e se volete mettete un -1 tanto nn mi importa se lo facciate o no


weltysix comunque questa cosa mi è familiare,ho vsto un video in cui uno scriveva i kill you e poi automaticamente usciva dalla partita,ppotrebbe essere un bug oppure potrebbe essere un herobrine,nn lo sappiamo,mi servono prove concrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.