Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Musica] Hyuna - Ice Cream

Recommended Posts

Dopo aver visto Hyuna nel video della ormai famosa canzone "Gangnam Style" di PSY e dopo aver sentito anche la versione della canzone cantata da lei, sono andato su Youtube ed ho ascoltato qualche canzone (una era "Bubble Pop" e le altre non ricordo). Non erano bruttissime, ma non erano nemmeno nulla di speciale.

Infine qualche giorno fa è uscita questa canzone:

Cosa ne pensate?

Secondo me lei è gnoc la canzone è bella ma il video di più ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Com'è la canzone?

Lei è gnocca.

-No, veramente dovrebbe dare un parere sulla canzone.

Già, lei è pucciosissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Com'è la canzone?

Lei è gnocca.

-No, veramente dovrebbe dare un parere sulla canzone.

Già, lei è pucciosissima.

Sono io questo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una voce orribile

Beh, è gnocc ... non canta poi tanto male :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live non copiarmi le canzoni dalla mia bacheca Facebook :mad:

Comunque ho notato che non siete molto fan sul forum del KPOP e del JPOP :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma compratevi un calendario Pirelli e finiamola li.

Senza andare troppo sul sofisticato basta comprarsi il calendario della carrozzeria Angeli sotto casa che ne ha anche di più buone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo che abbia una voce pucciosa? D:

Già la sua voce è molto puccia e personalmente penso sia anche bella lei :fermorosso:

Live non copiarmi le canzoni dalla mia bacheca Facebook :mad:

Comunque ho notato che non siete molto fan sul forum del KPOP e del JPOP :asd:

Genio, l'ho presa dalla pagina ufficiale di PSY :facepalm:

Ma chi ti guarda la bacheca? Non sono mai andato sul tuo profilo e pensavo anche che avessi intelligentemente messo che solo i tuoi amici vedono la tua bacheca :facepalm:

Non è nulla di che,canzoni giapponesi con cantanti con la voce pucciosa ce ne sono a quintali e fatte anche meglio

Oltre alla voce puccia lei è molto " :asd::ahsisi::fifi::sisi::we::metal::tunz::bravo::fermorosso::knife::zizi::shock::fermose:"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la sua voce è molto puccia e personalmente penso sia anche bella lei :fermorosso:

Genio, l'ho presa dalla pagina ufficiale di PSY :facepalm:

Ma chi ti guarda la bacheca? Non sono mai andato sul tuo profilo e pensavo anche che avessi intelligentemente messo che solo i tuoi amici vedono la tua bacheca :facepalm:

Oltre alla voce puccia lei è molto " :asd::ahsisi::fifi::sisi::we::metal::tunz::bravo::fermorosso::knife::zizi::shock::fermose:"

Dettagli u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche "Bubble Pop" è fantastica!!<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, lei è così gnocc... Ehm molto bella la canzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, lei è così gnocc... Ehm molto bella la canzone

Vedo che impari :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shakira è più gnocca e per quanto facciano schifo le sue canzoni ha una voce orecchiabile. Ma questo vale per molte altre pop-stars donne nell'ambito della musica commerciale.

Questa proprio mi viene voglia di mutarla appena apre bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shakira è più gnocca e per quanto facciano schifo le sue canzoni ha una voce orecchiabile. Ma questo vale per molte altre pop-stars donne nell'ambito della musica commerciale.

Questa proprio mi viene voglia di mutarla appena apre bocca.

Anche Shakira è " :asd::ahsisi::sisi::fifi: "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Hyuna nel video della ormai famosa canzone "Gangnam Style" di PSY e dopo aver sentito anche la versione della canzone cantata da lei, sono andato su Youtube ed ho ascoltato qualche canzone (una era "Bubble Pop" e le altre non ricordo). Non erano bruttissime, ma non erano nemmeno nulla di speciale.

Infine qualche giorno fa è uscita questa canzone:

Cosa ne pensate?

Secondo me lei è gnoc la canzone è bella ma il video di più ...

Ha una voce di merda e ci scommetto la mia chiappa sinistra che non ha mai studiato canto in vita sua.

Cantanti belle e con una bella voce c'è ne sono, minchia appeva vedete una cosa che ha due tette e un culo vi vanno gli ormoni a 10000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una voce di merda e ci scommetto la mia chiappa sinistra che non ha mai studiato canto in vita sua.

Cantanti belle e con una bella voce c'è ne sono, minchia appeva vedete una cosa che ha due tette e un culo vi vanno gli ormoni a 10000.

In questo video la sua voce è più acuta del normale perchè ci fa apposta per 'imitare le donne ricche che fanno quella vocina per sembrare adorabili'.

Vabbè, come "persona" è bella, magari come cantante non a molti piace ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo video la sua voce è più acuta del normale perchè ci fa apposta per 'imitare le donne ricche che fanno quella vocina per sembrare adorabili'.

Vabbè, come "persona" è bella, magari come cantante non a molti piace ...

Scusa, ho parlato in tono aggressivo per via di come ero in quel momento, quello che volevo dire è:

Che vedo un pò troppi ormoni appena si vede una forma simile a questa:

( I

I

I

I)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ho parlato in tono aggressivo per via di come ero in quel momento, quello che volevo dire è:

Che vedo un pò troppi ormoni appena si vede una forma simile a questa:

( I

I

I

I)

Hyuna non mi sembra abbia delle "grandi" forme :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, lo so che ogni singolo commentatore di questo post è un fappone. Perciò togliete l'audio, guardate il video in muto e non rompete le balle :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da niky2442
      Innanzitutto, grazie per aver aperto la pagina della discussione.

      Ho creato un po' di tempo fa due skin che uso ancora oggi sul mio profilo, il problema è che vorrei cambiarli stile.


      Sono queste due.
      Non voglio che venga cambiato nulla se non i capelli (che devono comunque mantenere la striscia e gli stessi colori).
      In poche parole, vorrei che qualcuno facesse lo stile di capelli qua sotto su i miei lasciando sempre la stessa forma e anche la striscia (e come ho detto poco fa, anche i colori uguali).

      Ripeto per l'ennesima volta. NON dev'essere cambiata la forma dei capelli, il colore e la striscia. Ci dev'essere solo una retexturizzazione in quel modo.



      Grazie...
    • Da Antolo105
      Bella ragazzi!
      Oggi vi presento il mio canale youtube, sul mio canale tratto Minecraft , tratto anche MUSICA, più in particolare musica techno, house e dance ; oltre a Minecraft e alla musica cerco anche di alternare con ALTRI VIDEOGIOCHI .
      Ti ricordo di iscriverti al canale oppure ti infilo un biscotto su per il cu... il cu... cuoree! ;D
      Link canale : https://www.youtube.com/user/Antolo105TV/feed
    • Da Demons
      Ciao ragazzi, come sapete la musica è una cosa molto molto bella, e anche molto triste, emozionante e ci
      da ancora altri sentimenti, ma qual'è la vostra canzone più bella in assoluto?
       
      PS:(1)[spoiler]Solo una canzone potete scrivere[/spoiler]
       
      PS:(2)[spoiler]La mia canzone preferita in assoluto è: Com'è un pittore di modà[/spoiler]
       
      PS:(3)[spoiler]Lo so una canzone di modà potrebbe essere una scelta non apettata, ma a me piace :D[/spoiler]
    • Da AriesLiver
      Hey!
      Apro questa discussione per scambiare opinioni e condividere Record riguardo questo gioco: Hexagon!
      Per chi lo volesse provare, ecco il link: http://distractionwa.../flash/hexagon/

      Quant'è il vostro Record?
      Come avete conosciuto il gioco?
      Vi piace?
      Cosa aggiungereste?

      Personalmente, io non sono molto bravo ... il mio record è sugli 80 secondi


      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Esiste anche Super Hexagon, una versione con effetti grafici migliori e con musiche più fighe e con strutture da superare più difficili. Super Hexagon è scaricabile sia per PC che per Tablet, ma è a pagamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.