Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrMinecraft

Nuove Cose

Recommended Posts

Una semplice domanda. Cosa vorreste su minecraft di nuovo?

io vorrei avere la possibilita d'aumentare le capacita del nostro personaggio, del tipo si comincia con forza di un ragazzino e molti crafting non sono disponibili ma ogni volta che si dorme è come si aumentasse di un mese di vita. E all'inizio si è molto deboli contro i mob, poi quando si raggiunge un'eta si diventa piu forti con i pugni e saranno disponibili oggetti per l'allenamento del png. E naturalmente tutto questo avra delle ripercussioni nella grafica del personaggio. E quando si diventa vecchi i capelli diventeranno piu bianchi e le capacita torneranno come quelle ddi un ragazzino ma grazie a una pozione dell'eterna giovinezza sarete giovani per sempre. Ditemi che ne pensate e date voi delle idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono millemila discussioni di questo tipo, cerca di commentare in quelle già create.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la mod legend of notch

credo che tu stia confondendo un avanzamento di livello con una crescita realistica del personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea fica, potresti proporla a qualche programmatore di mod :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea fica, potresti proporla a qualche programmatore di mod :ahsisi:

e pensare che mi annoiavo quando l'ho scritta :rotfl:

se mi dici il nome di un programmatore gliela mando subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che mi annoiavo quando l'ho scritta :rotfl:

se mi dici il nome di un programmatore gliela mando subito

Zekromaster...

XD

Seriamente, appena finisco la pre-release della ZekroMod inizio(In contemporanea) una mod del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una semplice domanda. Cosa vorreste su minecraft di nuovo?

io vorrei avere la possibilita d'aumentare le capacita del nostro personaggio, del tipo si comincia con forza di un ragazzino e molti crafting non sono disponibili ma ogni volta che si dorme è come si aumentasse di un mese di vita. E all'inizio si è molto deboli contro i mob, poi quando si raggiunge un'eta si diventa piu forti con i pugni e saranno disponibili oggetti per l'allenamento del png. E naturalmente tutto questo avra delle ripercussioni nella grafica del personaggio. E quando si diventa vecchi i capelli diventeranno piu bianchi e le capacita torneranno come quelle ddi un ragazzino ma grazie a una pozione dell'eterna giovinezza sarete giovani per sempre. Ditemi che ne pensate e date voi delle idee

Bell'idea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.