Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mr. Anesius

[Industrialpower Tekkit][1.2.5][Pvp-Survival][Cracked E Premium][No Hamachi][20 Slot]

Recommended Posts

Nome Server : IndustrialPower (Server Tekkit)

Ip del Server : industrialpower.zapto.org

Orario: Dalle 17.00 fino alle 22.00 tutti i giorni

Descrizione server : è un Server da giocare con specifiche mod, consiglio di usare il client Tekkit per entrare. è un server PVP-Survial quindi ogni villaggio che viene creato è automaticamente in guerra con tutti.

Lista dei plugin più importanti : Esentials, AuthMe (Ne verranno aggiunti altri)

Lista delle Mod presenti : Industrialcraft, Redpower, Buildcraft, equivalenteExchange, e molte altre ancora! ( in futuro verranno messe mod create personalmente da me)

Screen :

Lista dello staff : Anesius Owner

SKourin Moderatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualche moderatore guardi il topic e lo sistemi, cosi fa schifo...

Perchè non sai farlo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Industrial Power [Mod server]

IndustrialPower è un server versione Minecraft 1.2.5 con le piùfamose mod all'interno.

Semi-dedicato [aperto tutti i giorni dalle 17.00 fino alle 22.00][faccio anche aperture straordinarie tipo il sabato o la domenica]

Il server è PVP-Survival, è un server LIBERO, quindipotete fare tutto ciò che volete.

Plugins: è Bukkit ma per adesso non ci sono plugin inseriti.

Il server (Creato da me) possiede quellemod che si trovano in tutti i modpack, per entrare NON è OBBLIGATORIO scaricare il Modpack Tekkit o altri ma è consigliato perchè sfiderei chiunque a mettere le moduna per una nel proprio client se non sa quello che fa.Quindi consiglio di scaricare il client Tekkit o altri.Se volete sapere la lista delle mod, contattatemi via MP.

Il server è Hostato sul mio PC e in futuro ( forse a natale) puòdiventare un dedicato.

<staff>Anesius Owne SKourin Moderatore

IP: industrialpower.zapto.org

E ORA SCREEN!

Modifica tutto rispettando il template grazie

p.s. l'html lo accetta se guardi i comandi avevi scritto tutto sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto, entro tra qualche minuto. Finalmente un server così, lo cercavo da un bel po' ;)

Ma serve la Tekkit o ci sono solo quelle 4 mod??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono , dodiz sicuramente anche xD

Ma anche si :asd:

Edit:

Serve la Tekkit, comunque visto che ero assente apro adesso :)

Velocità di connessione?

Caratteristiche dell'host?

RAM dedicata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é Hostato sul mio portatile, siccome a natale mi prendo proprio un hardisk che funziona solo da server, dopo diventerò 24/24 dedicato con 100 slot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUOI GRIFFARE LO SPAWN CON I CREEPER L ADMIN SEMBRA SCEMO E PUOI TRANQUILLAMENTE GRIFFARE LO SPAWN IN OGNI MODO LOL IL SERVER SEBRA FATTO DA UN CANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni, ti meriteresti un ban solo per avermi chiamato scemo, a me invece lo s***o sembravi tu, sei entrato e non hai fatto altro che rompere le scatole agli utenti.

ah, per precisare, io ho fixato personalmente alcuni bug nel server, avendo 19 anni e avendo studiano programmazione. Per piacere, prima di dire queste cose, guarda con chi stai parlando, server fatto da un cane, bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUOI GRIFFARE LO SPAWN CON I CREEPER L ADMIN SEMBRA SCEMO E PUOI TRANQUILLAMENTE GRIFFARE LO SPAWN IN OGNI MODO LOLe IL SERVER SEBRA FATTO DA UN CANE

Piano con le parole alla prossima warn...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUOI GRIFFARE LO SPAWN CON I CREEPER L ADMIN SEMBRA SCEMO E PUOI TRANQUILLAMENTE GRIFFARE LO SPAWN IN OGNI MODO LOL IL SERVER SEBRA FATTO DA UN CANE

Quanto vorrei poter vedere il tuo stato degl iavvisi...quanto vorrei...invece no, deve essere skyllercraft a preoccuparsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é Hostato sul mio portatile, siccome a natale mi prendo proprio un hardisk che funziona solo da server, dopo diventerò 24/24 dedicato con 100 slot.

un hardisk..?

Comunque non hai risposto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domenica Io e il mio amico SKourin, abbiamo deciso che ogni domenica ci sarà un evento con dei premi fantastici, l'evento saranno tornei PVP allo spawn e chi vince, vincerà uno dei tre premi a scelta (premio EE, premium IC, oppure un premio della BC)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome Server : IndustrialPower (Server Tekkit)

Ip del Server : industrialpower.zapto.org

Orario: Dalle 17.00 fino alle 22.00 tutti i giorni

Descrizione server : è un Server da giocare con specifiche mod, consiglio di usare il client Tekkit per entrare. è un server PVP-Survial quindi ogni villaggio che viene creato è automaticamente in guerra con tutti.

Lista dei plugin più importanti : Esentials, AuthMe (Ne verranno aggiunti altri)

Lista delle Mod presenti : Industrialcraft, Redpower, Buildcraft, equivalenteExchange, e molte altre ancora! ( in futuro verranno messe mod create personalmente da me)

Screen :

Lista dello staff : Anesius Owner

SKourin Moderatore

io non riesco ad entrare eppure ho la tekkit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime due settimane abbiamo chiuso il server per motivi privati, io con lo studio, SKourin non poteva fare da moderatore perche anche lui ha dei problemi, riapriremo verso gli inizi di dicembre, dove spero, di avere il server dedicato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.