Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Bellday's Defend - Rpg Custom Map

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto creando una nuova custom map, dove la storia avrà un finale basato sulle tue risposte e sulle tue azioni, e il contenuto della storia è basato su ciò che fai. Ancora non è finita e mi servono molti consigli, su come fare le varie strutture, varie abilità, armi e altro. Qui alcune info:

TRAMA:

E' il 3000 d.C., e sei il Generale Luwerborg della forza militare Longtime, una società che lavora ad aggiustare il tempo grazie all'uso di portali fatti con un materiale recentemente scoperto dall'uomo sulla luna, chiamato Raleismo. Il Raleismo contiene una misciela che unita con l'elettricità, forma uno strano portale che permette di viaggiare nel tempo, e unendo il portale a una tastiera si potrà scegliere in che era e posto andare. Il Generale Luwerborg deve compiere una missione nel 492 d.C. per rimettere a posto Bellday, un'antico paesino situato in Irlanda per controllare che sia tutto apposto. La tastiera fu stata forzata per sbaglio dall'Ammiraglia Jessica Prinston, così avvenì un guasto che spense il portale e lo fece sciogliere in mille pezzi. Il Generale Luwerborg è stato così intrappolato nella città di Bellday circa 2500 anni fa, ma se Luwerborg trovava quel materiale poteva tornare a casa senza problemi. Luwerborg aveva poco di quel miscielio e lo fece vedere agli abitanti di Bellday, e loro dissero di averne visto alcuno nella Valle Bandita. Gli abitanti dissero che la Valle Bandita era un posto governato da strane creature che recentemente hanno attaccato il villaggio, fra cui scheletri, zombie e mostri che loro chiamano "Creeper", così dissero che l'unico modo per recuperare il Raleismo era di uccidere coloro che governano la Valle. Luwerborg si mise da fare, e intanto cercò di aiutare gli abitanti con le loro faccende per ritornare salvo e con missione compiuta.

Descrizione:

La mappa possiede molti passaggi dove si sceglierà di avere quest, o di rispondere a delle domande, che come citato prima ogni risposta a queste domande cambierà il corso della storia e il finale. L'ambiente è molto grande e non ho fatto uso di schematics, contiene Obbiettivi Primari e Secondari, completandoli il finale potrebbe cambiare. E' stato fatto utilizzo di redstone e di Command Blocks.

Ciò che chiedo:

Ciò che chiedo è consigli su strutture, quest e armi trovabili a giro con i loro incantesimi e il loro nome (Esempio per struttura e quest: Ristorante dove si trova un cuoco che chiede di portare 5 pollo cotto, e in cambio ti darà delle mele d'oro. Esempio di arma: Ferro Caldo=Spada di ferro con aspetto di fuoco 1.)

Persone che facciano da tester, per ciò chiedere qui e io vi manderò un pm col mio nome skype.

Persone che facciano un tutorial su youtube quando la mappa sarà uscita, lo stesso, chiedere qui e poi vi manderò un pm col mio nome skype.

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei venire ad aiutarvi fatemi sapere su in messaggio privato cosa devo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei venire ad aiutarvi fatemi sapere su in messaggio privato cosa devo fare

Più di troppo aiuto non serve, siamo 4-5 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.