Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Chi È Matteo Montesi?

Recommended Posts

Ragazzi, voglio sapere chi è matteo montesi :asd: probabilmente sarò l'unico in sto' mondo a non saperlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, voglio sapere chi è matteo montesi :asd: probabilmente sarò l'unico in sto' mondo a non saperlo!

È un eretico, cristianairte brucialo all'inferno! :asd:

Ok, ora faccio il serio. Matteo Montesi era uno Youtuber che postava video riguardanti il cristianesimo, molto devoto, diventato famoso sopratutto per il suo modo di parlare, di pensare e per tutte le parodie satiriche fatte da christianairte (ChristianIce, altro youtuber) che mixava le canzoni di matteo facendole diventare "sataniche" e fece pure una serie di video divertentissimi su di lui. Verso questa estate chiuse i suoi 2 canali entrambi pieni zeppi di centinaia e centinaia di video da 1 ora e mezza l'uno. Un amaro dispiacere per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amaro dispiacere per tutti.

Già, senza le sue pillole di religiosa saggezza è difficile vivere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cerchi su youtube il suo nome ti esce fuori qualunque cosa, dai suoi video per intero fino ai piu' famosi remix fatti da altra gente che prendono i suoi migliori momenti...

tipo questo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un eretico, cristianairte brucialo all'inferno! :asd:

Ok, ora faccio il serio. Matteo Montesi era uno Youtuber che postava video riguardanti il cristianesimo, molto devoto, diventato famoso sopratutto per il suo modo di parlare, di pensare e per tutte le parodie satiriche fatte da christianairte (ChristianIce, altro youtuber) che mixava le canzoni di matteo facendole diventare "sataniche" e fece pure una serie di video divertentissimi su di lui. Verso questa estate chiuse i suoi 2 canali entrambi pieni zeppi di centinaia e centinaia di video da 1 ora e mezza l'uno. Un amaro dispiacere per tutti.

Me lo sono perso ahahah :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i suoi video non erano sul cristianesimo, io ne ho guardato qualcuno e parlava anche di cose serie e diceva cose giuste e sacrosante, solo che erano condite di fondamentalismo cristiano a dir poco esilarante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i suoi video non erano sul cristianesimo, io ne ho guardato qualcuno e parlava anche di cose serie e diceva cose giuste e sacrosante, solo che erano condite di fondamentalismo cristiano a dir poco esilarante :asd:

Faceva parte del personaggio :asd: a me comunque è sempre stato simpatico :ahsisi: anche se ripeto, trovavo realmente geniale Christian Ice (che secondo me è la stessa persona :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faceva parte del personaggio :asd: a me comunque è sempre stato simpatico :ahsisi: anche se ripeto, trovavo realmente geniale Christian Ice (che secondo me è la stessa persona :asd:)

Ma infatti io Montesi lo rispetto sul serio, e le parodie non hanno fatto altro che aumentare la mia stima verso di lui :asd:

Comunque direi di no, che non sono la stessa persona, se no i Nanowar of Steel si farebbero produrre da Matteo Montesi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche video.. Un suo video mi ha fatto vomitare :xela:

Praticamente era lui che ha assaggiato tutti i tipi di cibo , ovvero , scorpioni morti , lumache prese a mano senza cucinarle ( Che schifo :fermosi: )

Salviamo gli animali :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che sia praticamente impazzito dopo che sua moglie l'ha lasciato per un suo parente :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pfff....sinceramente,dubito fortemente di questa cosa :sisi:

La moglie ha lasciato matteo per O DIAOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pfff....sinceramente,dubito fortemente di questa cosa :sisi:

Credo sia vera, e il motivo per cui ha smesso di fare video credo sia perché non riusciva a trovare lavoro con la fama/infamia che aveva :asd: Gli avevano pure spaccato la macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo segnalare a tutti che matteo montesi è tornato sul tubo, il suo canale si chiama ORGUALMENTE DOMINIO.

Comunque girava voce che fosse in corso un processo per il possesso del figlio e ha dovuto eliminare controvoglia i canali perchè sarebbero stati usati contro di lui, ma non si sa se abbia vinto o perso la causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.