Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

Enderdragon Vs Whiter

Recommended Posts

Enderdragon.

Uao tutto qui? Motivazione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uao tutto qui? Motivazione??

:asd: perchè almeno ti da esperienza e soddisfazione, con il wither ti scanni per poi ritrovarti con un beacon block che funziona solo con montagne di minerali che hai utilizzato per le molteplici morti con il wither, quindi non ha senso evocarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: perchè almeno ti da esperienza e soddisfazione, con il wither ti scanni per poi ritrovarti con un beacon block che funziona solo con montagne di minerali che hai utilizzato per le molteplici morti con il wither, quindi non ha senso evocarlo.

Inoltre il wither droppa... 5 exp o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre il wither droppa... 5 exp o.o

Sul serio? *stacca e va a giocare a minecraft in creative*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Wither in fatto di potenza è superiore, l'Ender in fatto di figaggine è superiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Wither in fatto di potenza è superiore, l'Ender in fatto di figaggine è superiore!

Che vuol dire figaggine? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a modificare un po' il database di Minecraft per rendere il Wither cattivo e l'Enderdragon buono... Vedo un po' che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è finalmente arrivata la 1.4 con il suo nuovo boss mob: il wither (scherbero in italiano maccheronico )

Ma ora mi viene in mente una cosa: chi dei due sara più forte???

Ora che esiste un altro boss quanto ancora considereremo l'enderdragon?

Prima di dare una risposta vediamo i pro ed i contro dei due boss:

EnderdragonFlying.gif

EnderDragon:

Pro:

*Puo volare a grandi altezze

*Attacca colpendo il giocatore al volo, lanciandolo in aria

*Si ricarica le vite tramite i cristalli del End

*E' difficile attaccarlo con la spada

*Dopo averlo sconfitto, si riceve il portale per tornare a casa,dell exp e l'uovo di drago

*Difficile attaccarlo con le frecce stando fermi

*Vita a 200 cuori

*E' imprevedibile, può attaccare a gran velocita di volo

*Può distruggere tutto tranne la pietra dell'end, ossidiana e bedrock

*Quando colpisce il giocatore infligge 10 di danno più danno da caduta

*Non si può uscire dal end se non lo si uccide (o se non si viene uccisi

:asd:)

Contro:

*Non attacca spesso, il che rende più facile escogitare tattiche facili per ucciderlo

*Diventa più semplice da uccidere se si sta sopra una colonna d'ossidiana

*Più facile da colpire se si avvicina a terra

*Se ci si chiude in una base di pietra dell'end o di ossidiana lo si può attaccare senza problemi

*Gli si può far danno anche con le palle di neve, uova e perle dell'end

76144-minecraft-the-wither.png

Wither :

Pro:

*Puo volare a grandi altezze

*Attacca colpendo il giocatore con dei teschi del whiter, infiggendo danni che variano in base alla difficolta

*Si ricarica le vite tramite il veleno "Whiter" che infligge tramite i teschi

*A meta delle sue vite genera uno scudo che lo protegge dalle frecce

*Difficile da attaccare con la spada

*Può distruggere tutto tranne la bedrock

*Alla sua creazione genera un esplosione che può uccidere anche il giocatore

*Attacca chiunque sulla sua strada

*Vita a 300 cuori

*Senza che tu lo veda, può attaccare anche da posti inarrivabili

*Droppa una stella del nether, che serve per il beacon block

Contro:

*Non vola molto lontano

*Può essere ucciso (anche molto facilmente) da enderman,scheletri e anche l'enderdragon

*Non droppa molto dopo la stella, solo 50 exp

*Non serve a molto se non per craftarsi il beacon block (credo che cambieranno in futuro)

*Dato che per evocarlo ci vuole un oggetto raro (3 teste dello scheletro del whiter) è molto difficile trovare i materiali con cui evocarlo

Insomma, sembra che siano forti tutt'e due ma è da voi che voglio sapere: enderdragon o whiter???

P.S: Non voglio messaggi tipo: "il whiter è più forte perché è più figo ed ha più vite" per me sono tutt'e due sia forti che fantastici , ma vorrei sapere chi è meglio secondo voi!!!! Perché io mi ero già abituato al minecraft con il solo unico boss: il drago!! Però ditemi voi cosa ne pensate dei due boss.

Però chissà perché immagino già come andrà a finire

:asd:

Io direi il Whiter dato che l'enderdragon vola e attacca in maniera direi.....babba.Comuqneu io direi che nella 1.5 Faranno una Fusione :asd: Creando un drago a 3 teste una sputa gli scheltri che avvelenano una che esplode e una che crea scheletri whiter :asd:....Però bella idea xD.Comunque,scs mi sono lasciato andare...ma come ho detto meglio i whiter perchè secondo me è stato fatto con più attenzione :ahsisi::metal::ahsisi::metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Wither in fatto di potenza è superiore, l'Ender in fatto di figaggine è superiore!

per mè il whither vince in entrambi per la sua frequenza di attacchi e i dettagli spero che fixino il problema dell ender che maciulla il whither

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è piu forte il drago perchè non è molto facile da colpire e quando muore ti lascia piu exp quindi una ricompensa maggiore quindi questo fa pensare che sia piu forte il drago e se non erro il drago puo essere ucciso solo una volta lo scherbero invece puo essere ucciso quante volte lo si vuole

questo a mio parere ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'Enderdragon sia il signore assoluto dell'end e degli enderman, e il Wither il Re del Nether, a capo dell'armata pigman-ghast-wither skull e Steve il Signore Supremo dell'Overworld.

Ognuno di questi 3 domina una delle 3 dimensioni, ma Steve, che non sopporta vedersi limitato in una sola dimensione, vuole conquistare le altre 2, cercando di eliminarne i boss.

Lol, che diamine ho appena scritto? Vabbé, comunque sono belli entrambi dal punto di vista di forza, ma l'enderdragon è più sviluppato, visto che è stato aggiunto nella 1.0, e spero che sviluppino presto anche il Wither.

Chi è il più forte? Chuck Norris.

Nope!

It's just Chuck Testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è piu forte il drago perchè non è molto facile da colpire e quando muore ti lascia piu exp quindi una ricompensa maggiore quindi questo fa pensare che sia piu forte il drago e se non erro il drago puo essere ucciso solo una volta lo scherbero invece puo essere ucciso quante volte lo si vuole

questo a mio parere ovviamente

il whither è appena stato introdotto gli daranno più Exp e le teste di whither sono molto rare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enderdragon,ma ho solamente visto il whither in fotografia,nn so come trovarlo

Sai che è una discussione di novembre ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 cose:

1) il wither è un boss da "costruire" usando della soulsand e tre teste di scheletri wither

2) Solitamente alle discussioni più vecchie di 2/3 mesi non si risponde dato che sono cadute in disuso. Purtroppo noi moderatori ce ne accorgiamo solo in situazioni del genere. Quindi, se trovi discussioni troppo vecchie ti consiglio di crearne una nuova. E leggi il regolamento nav_rules.png per evitare di prendere dei punti di penalità :wink:

 

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.