Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimonShooter

Gamecraft 1.3.2 A Breve 1.4.2

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi sono sempre io superminesurvival98 che vi parla è vi annuncia che collaborando con un mio amico abbiamo aperto un nuovo server dedicato 24/24 e 7/7 sono 15 slot, il server è ancora in fase di lavoro ma è gia aperto a chi volesse entrare che i plugin base sono stati quasi configurati completamente quindi per chi volesse entrare è scoprire questo nuovissimo magnifico server l'ip è:

178.32.141.250:26651

Spero di trovarvi sul server e anche craked per tutti gli utenti di minecraftSp mi raccomando venite in molti :D alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sarà disponibile per la 1.4.2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono sempre io superminesurvival98 che vi parla è vi annuncia che collaborando con un mio amico abbiamo aperto un nuovo server dedicato 24/24 e 7/7 sono 15 slot, il server è ancora in fase di lavoro ma è gia aperto a chi volesse entrare che i plugin base sono stati quasi configurati completamente quindi per chi volesse entrare è scoprire questo nuovissimo magnifico server l'ip è:

178.32.141.250:26651

Spero di trovarvi sul server e anche craked per tutti gli utenti di minecraftSp mi raccomando venite in molti :D alla prossima.

Leggiti il regolamento prima di postare se domani non rispetta il template chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo la chiusura del topic fino a quando non sara pronto il server mi scuso per lo sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.