Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mr. Anesius

Server Dedicato 1.4.2 In Quanti?

Recommended Posts

Salve, siccome ho la possibilità di tener un server minecraft quasi aperto 24/24, volevo sapere se lo apro nella versione 1.4.2 in quanti entrerebbero, il server è senza hamachi, sia crack e premium. fatemi sapere.

PS: PVP-Survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest smile:)

ovviamente entro ! :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaah peccatooo se era in creative potevamo fare degli edifici stupendi come la palafitta di life-life D: (avvisami se vupoi cambiare idea :D )

PS: PVP-Survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono,mi piacciono questi tipi di server,basta che non ci sia un lag che renda impossibile il PVP e pochi cheater!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto gia preparando il server, forse fra una mezz'oretta lo apro :) e apro pure il topic nella sezione server dedicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, siccome ho la possibilità di tener un server minecraft quasi aperto 24/24, volevo sapere se lo apro nella versione 1.4.2 in quanti entrerebbero, il server è senza hamachi, sia crack e premium. fatemi sapere.

PS: PVP-Survival

Ci sono io !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto gia preparando il server, forse fra una mezz'oretta lo apro :) e apro pure il topic nella sezione server dedicati

Come ho già detto io entro. Se ci sono posti staff fammi sapere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cheater non dipendono da me, naturalmente se li vedo li banno, piu di ciò non posso fare.

per i cheater ti posso aiutare a prenderli in calci li dove non batte il sole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono, però mettilo only premium se no tutti mettono gli account degli altri con il fottutissimo SP

Se non è solo premium, non entro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.