Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

worldinkpaolo96

Server Castle World[1.4.2][Survival][Cracked][Hamachi][8Gb]

Recommended Posts

Finalmente è online il server bukkit di minecraft 1.4.2

Sono presenti:

-Armeria

-Due Castelli

-Molti lavori

-PVPI

plugin sono : jobs,essential,mobarena,pvparena

le reti hamachi sono:

IPBS 1

pw: 123

IPBS 2

pw: 123

IPBS 3

pw: 123

Scusate la mia assenza ma si era rotto il pc

IP ----------> 5.146.62.21

orari server: 15:30-22:30

CastleWorld

5.146.62.21

Reti Hamachi:

IPBS 1

IPBS 2

IPBS 3

Password tutte le reti: 123

Server survival SENZA factions pvp attivo con jobs armeria e due castelli

I plugin più importanti sono:

jobs

essential

mobarena

pvparena

Screen:

Da mettere !!

Lista staff:

Edit: Il server ha bisogno di te !

Cerchiamo degli admin e dei moderatori

Zio-Sam.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è online il server bullit di minecraft 1.4.2

Sono presenti:

-Armeria

-Due Castelli

-Molti lavori

-PVP

I plugin sono : jobs,essential,mobarena,pvparena

le reti hamachi sono:

IPBS 1

pw: 123

IPBS 2

pw: 123

IPBS 3

pw: 123

Scusate la mia assenza ma si era rotto il pc

IP ----------> 5.146.62.21

:facepalm: il regolamento grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbè m'o non s'allargamo ho seguito il regolamento alla precisione, cosa manca ora ?

Cmq le nuove reti sono:

IPBS 5

pw: 123

IPBS 6

pw :123

questo è il regolamento e non lo segui per niente:

TAG DA INSERIRE NEL TITOLO:

[nome server] [versione del server(esempio 1.2.5 1.3.2)] [se c'è la whitelist(se non c'è non si mette)] [la modalità di gioco(factions towny freebuild GDR survival ecc)] [se avete un modpack inseritelo(senò niente) [cracked o premium] [Hamchi o no] [ram oppure slot]

Esempio:

[MinecraftServer] [1.3.2] [Whitelist] [Factions/Towny/HungerGames] [Cracked] [Hamachi] [200slot]

TEMPLATE DA RISPETTARE DENTRO LA DISCUSSIONE

Nome Server : Il nome del vostro server

Ip del Server e password rete se hamachi : centrato in ROSSO e in grandezza media

Reti hamachi: Elenco delle reti hamachi del server e orario del server

Descrizione server : Indicate se è Factons Towny HungerGames ecc..

Lista dei plugin più importanti : esempio Factions Towny Treeassist Tymeismoney Chestschop ecc..

Lista delle Mod presenti : Le mod che avete nel server come Rey's Minimap ecc...

Screen : Almeno 4 per vedere bene il server OBBLIGATORIO SOTTO SPOILER

Lista dello staff : Inserire tutta la lista dello staff del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il regolamento e non lo segui per niente:

TAG DA INSERIRE NEL TITOLO:

[nome server] [versione del server(esempio 1.2.5 1.3.2)] [se c'è la whitelist(se non c'è non si mette)] [la modalità di gioco(factions towny freebuild GDR survival ecc)] [se avete un modpack inseritelo(senò niente) [cracked o premium] [Hamchi o no] [ram oppure slot]

Esempio:

[MinecraftServer] [1.3.2] [Whitelist] [Factions/Towny/HungerGames] [Cracked] [Hamachi] [200slot]

TEMPLATE DA RISPETTARE DENTRO LA DISCUSSIONE

Nome Server : Il nome del vostro server

Ip del Server e password rete se hamachi : centrato in ROSSO e in grandezza media

Reti hamachi: Elenco delle reti hamachi del server e orario del server

Descrizione server : Indicate se è Factons Towny HungerGames ecc..

Lista dei plugin più importanti : esempio Factions Towny Treeassist Tymeismoney Chestschop ecc..

Lista delle Mod presenti : Le mod che avete nel server come Rey's Minimap ecc...

Screen : Almeno 4 per vedere bene il server OBBLIGATORIO SOTTO SPOILER

Lista dello staff : Inserire tutta la lista dello staff del server

IO HO MODIFICATO TUTTO QUELLO CHE HAI CHIESTO, CMQ POSSO DIRTI UNA PICCOLA COSA RILASSATI LA VITA VA PRESA CON PIU' DIVERTIMENTO E NON COME L'ELENCO DELLA SPESA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO MODIFICATO TUTTO QUELLO CHE HAI CHIESTO, CMQ POSSO DIRTI UNA PICCOLA COSA RILASSATI LA VITA VA PRESA CON PIU' DIVERTIMENTO E NON COME L'ELENCO DELLA SPESA

Non hai modificato per niente

Non scrivere in caps

Io la vita la prendo con divertimento questo e solo un forum il regolamento e stato fatto per tenere piu in ordine la sezione e fare orientare meglio i giocatori.

Nella vita ci sono delle regole se non le segui li allora non oso pensare qua su un forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai modificato per niente

Non scrivere in caps

Io la vita la prendo con divertimento questo e solo un forum il regolamento e stato fatto per tenere piu in ordine la sezione e fare orientare meglio i giocatori.

Nella vita ci sono delle regole se non le segui li allora non oso pensare qua su un forum...

Allora:

1) Io ho modificato quanto richiesto (cosa manca non riesco a capirlo)

2) Poi non è vero che sono ribelle; io le regole le seguo e le faccio rispettare sul server

3) Non bannarmi solo perchè esprimo la mia idea (perchè lo fanno tutti gli admin che non vogliono prendersi la responsabilità di tenere una discussione con un utente)

4) Ecco la tua lista della spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

1) Io ho modificato quanto richiesto (cosa manca non riesco a capirlo)

2) Poi non è vero che sono ribelle; io le regole le seguo e le faccio rispettare sul server

3) Non bannarmi solo perchè esprimo la mia idea (perchè lo fanno tutti gli admin che non vogliono prendersi la responsabilità di tenere una discussione con un utente)

4) Ecco la tua lista della spesa

Tutto mancava guarda sopra il tuo topic vecchio e sotto come dovrebbe essere fatto da me usando le informazioni sopra, io non ho mai detto che sei ribelle non ti conosco non mi permetto di giudicare una persona che non conosco poi perchè mai dovrei bannarti? Non hai commesso nessun errore a parte quello i rispettare il template ti avevo chiesto gentilmente di modificarlo e mi salti addosso come una scimmia in calore.La lista della spesa hai appena dimostrato che la fai te e non io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto mancava guarda sopra il tuo topic vecchio e sotto come dovrebbe essere fatto da me usando le informazioni sopra, io non ho mai detto che sei ribelle non ti conosco non mi permetto di giudicare una persona che non conosco poi perchè mai dovrei bannarti? Non hai commesso nessun errore a parte quello i rispettare il template ti avevo chiesto gentilmente di modificarlo e mi salti addosso come una scimmia in calore.La lista della spesa hai appena dimostrato che la fai te e non io :asd:

ahahahahaha io ti volevo dimostrare la lista della spesa come era e poi non ti sono saltato addosso casomai sei tu che da tre o quattro giorni continui ad assillarmi con questo template, sono stato pure col pc rotto per un giorno intero e tu mi hai chiuso il topic solo perchè dovevo rispondere entro 24 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi è lo staff del server che vi parla oggi inseriremo per voi il whiter e il whiter skeleton come boss nell'arena;

inoltre non perdete i grandissimi sconti nell'armeria (presto saranno aggiunti gli scudi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server spietoso! e incredibile cuanto mi sia annoiato nel corso dela aventura come la kiamate voi ora vi elenco i punti che il server casle word di worldink fa pena e lezo!!!211!!!

uno conessione brutta e lenta ma comprati una buona ruam e un prociessore del 2012 e la connessione fasteb

due amministratori ke ghivvano le cose ai giokatori ignari

tre grifing a molta parte del server e gli aministratori non fano nulla sennonchè appoggiarli siete la rovina di meincraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server spietoso! e incredibile cuanto mi sia annoiato nel corso dela aventura come la kiamate voi ora vi elenco i punti che il server casle word di worldink fa pena e lezo!!!211!!!

uno conessione brutta e lenta ma comprati una buona ruam e un prociessore del 2012 e la connessione fasteb

due amministratori ke ghivvano le cose ai giokatori ignari

tre grifing a molta parte del server e gli aministratori non fano nulla sennonchè appoggiarli siete la rovina di meincraft

Scs perchè non ti piace il server ora che c'è l'arena, lo shop e tanto altro ancora e poi ti dico una cosa minecraft è un gioco dove ci si rilassa e ci si diverte , non come dici tu che devi sfaticare per avere oggetti che si rompono dopo 5 secondi.

Inoltre noi admin sappiamo quello che facciamo(io ho inventato anche un plugin che permette il backup di ogni singolo edificio) e se regaliamo alcune cose ci sarà un motivo no ?

Con questo ti saluto e spero che ti diverti a sfacchinare per trovare diamante e smeraldi

Un saluto dallo

STAFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza di 4 giorni ora il server è tornato on e con nuovissime sorprese; esatto il server si è rinnovato e vi aspetta con nuovi canali hamachi nuovi eventi settimanali tra cui :

-caccia al tesoro

-l'ultimo minecraft

-ecc

ed eventi war zone :

-spara spara

-cattura la bandiera

-sotto lo stesso tetto

-chi arriva ultimo vince

Vi aspettiamo numerosi

(per chi lo conosce un saluto anche da Bob la mascotte del server )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.