Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XlegendX

Acquistare Minecraft

Recommended Posts

Salve ragazzi.. io ho sempre giocato a mnecraft crakkato adesso vorrei proprio comprarlo.. vorrei sapere dove e come si compra quanto costa e cosa fare.. grazie in anticipo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft si acquista su www.minecraft.net al prezzo di 19.95 euro! è acquistabile tramite carte di credito, e sul sito trovi le istruzioni. Credo che questa discussione sia stata già aperta. Cerca sul Forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sI GRAZIE mille dico 1 cosa.. la mia ragazza abita nel mio stesso paese ma abbiamo 2 pc diversi se lo acquisto solo io posso darglielo anche alla mia ragazza ( 1 cosa è per sempre o si deve acquistare mensilmente=?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sI GRAZIE mille dico 1 cosa.. la mia ragazza abita nel mio stesso paese ma abbiamo 2 pc diversi se lo acquisto solo io posso darglielo anche alla mia ragazza ( 1 cosa è per sempre o si deve acquistare mensilmente=?)

No, devi fare due account e il gioco dopo i 19,95 € è tuo per sempre inclusi tutti gli aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, devi fare due account e il gioco dopo i 19,95 € è tuo per sempre inclusi tutti gli aggiornamenti.

No, devi fare due account e il gioco dopo i 19,95 € è tuo per sempre inclusi tutti gli aggiornamenti.

valeva solo per la beta ora si spende 20€ e dopo non devi pagare più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.