Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hell oh

Programmi Per Editare Mappe

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Hell oh

Vorrei sapere perchè dovrebbe essere tanto sbagliato usare programmi di editing per costruire le proprie custom map...

Personalmente non ci trovo nulla di sbagliato e credo che aiutino molto nel fare mappe di grosse dimensioni...

voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Hell oh

Vorrei sapere perchè dovrebbe essere tanto sbagliato usare programmi di editing per costruire le proprie custom map...

Personalmente non ci trovo nulla di sbagliato e credo che aiutino molto nel fare mappe di grosse dimensioni...

voi che ne pensate?

Chi ha mai detto che è sbagliato?

Molti big delle costruzioni usano dei Custom terrain per avere una mappa su misura, il grosso spesso si fa con MCEdit, poi i dettagli delle grosse mappe si fanno a mano.

Anyone say that use building program is wrong.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti e

MCEdit o WorldEdit.

tutti e due..perchè vedo che in molte custom ci si vanta i non averli usati (e spesso sarebbe stato meglio se ne avessero utilizzato qualcuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve se usi MCedit devi prendere la versione più aggiornata non la 0.4 una roba del genere perché se usi quella finirai a suicidarti poi per WordEdit e un plug-in quindi ti dovresti prendere un server bukkit comunque spero di esserti stato utile. Arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah sinceramente molti li dovrebbero usare cosi almeno ci risparmiero mappe squallide e schifose

Salve se usi MCedit devi prendere la versione più aggiornata non la 0.4 una roba del genere perché se usi quella finirai a suicidarti poi per WordEdit e un plug-in quindi ti dovresti prendere un server bukkit comunque spero di esserti stato utile. Arrivederci

di solito ci si presenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.