Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-CrashDaxter-

L'arte Della Pesca

Recommended Posts

Io vorrei chiedervi, quando voi andate a pescare, dovunque buttiate l'amo, riuscite a prendere dei pesci? Io MAI, dico sul serio cavolo, ho appena consumato un'intera canna da pesca senza prendere nulla D: non c'è qualche trucco o segreto che si deve seguire? Perchè io da quando ho iniziato a giocare a Minecraft ho solo pescato 2 pesci in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se peschi in un metro d'acqua o in una pozza da 2 cubi non prendi niente nemmeno in un mese...

Pesca in riva a laghi, mari e fiumi. Le paludi sono poco consigliate. Ah, ricorda che devi far scendere il galleggiante prima di tirare.

Spero d'esserti stato utile ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto come avete detto, pensate che sono andato in Mare aperto per vedere se riuscivo a fare qualcosa, ma ancora niente D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma la probabilità di trovare un pesce in una pozza 1x1 è la stessa di trovarlo in un oceano sconfinato.

Inseguito da una banda di diamantati, sono sopravvissuto per 2 giorni minecraftiani in un buco sottoterra shiftando e pescando pesce dalla pozza fatta col secchio che mi ero portato dietro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiama Sampei... :rotfl:

scherzi a parte, premi il tasto destro appena il pesce tira verso il basso il galleggiante...dovrebbe abboccare.

PS: vedi che i pesci li tiri fuori dall'acqua,non è detto che saltino nel tuo inventario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, ho seguito tutti i vostri consigli, ma ancora niente. Ormai ci sto perdendo le speranze. ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, ho seguito tutti i vostri consigli, ma ancora niente. Ormai ci sto perdendo le speranze. ç_ç

Suvvia! Basta avere pazienza, come nella realtà! :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, ho seguito tutti i vostri consigli, ma ancora niente. Ormai ci sto perdendo le speranze. ç_ç

Prova a pescare quando piove. C'è più probabilità che i pesci abbocchino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma la probabilità di trovare un pesce in una pozza 1x1 è la stessa di trovarlo in un oceano sconfinato.

Inseguito da una banda di diamantati, sono sopravvissuto per 2 giorni minecraftiani in un buco sottoterra shiftando e pescando pesce dalla pozza fatta col secchio che mi ero portato dietro :asd:

Le avventure di ciuccio2000 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah ragazzi ho capito qual è il trucco :asd:

In pratica non si deve avere fortuna a tirare l'amo a caso, si deve premere il tasto destro quando vedete che l'amo va un pò sott'acqua, e subito dovete ritirarlo. Che bello, ora almeno non mi tocca allontanarmi 453456 km da casa per andare a recuperare della carne, sopravviverò mangiando solo pesce LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si deve premere il tasto destro quando vedete che l'amo va un pò sott'acqua

Scusa, ma cosa t'abbiam detto dall'inizio? :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma cosa t'abbiam detto dall'inizio? :facepalm2:

Sì scusa è che leggevo di fretta e non ci avevo fatto caso xD comunque grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedervi, quando voi andate a pescare, dovunque buttiate l'amo, riuscite a prendere dei pesci? Io MAI, dico sul serio cavolo, ho appena consumato un'intera canna da pesca senza prendere nulla D: non c'è qualche trucco o segreto che si deve seguire? Perchè io da quando ho iniziato a giocare a Minecraft ho solo pescato 2 pesci in tutto.

Ciao! Allora devi lanciare l'amo all'incirca al centro del punto in cui vuoi pescare poi aspetti qualche minuto. Appena vedi che l'amo si sposta leggermente verso il basso premi subito clic destro e vedrai il tuo pesce volare verso di te... Il pesce (penso che tu già lo sappia) lo puoi anche cucinare, ottenendo un pasto molto nutriente per il tuo avatar. BUONA PESCA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.