lemonplus 12 Inviato Ottobre 29, 2012 Server non 24/7 ma riesco a tenerlo aperto per buona parte della giornata No hamachi Giocabiltà molto fluida Plugin Fazioni,Essenziali,ecc.. Admin sempre disponibili Eventi Cosa aspetti? entra anche tu cazzo! cinismobastardo.zapto.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 29, 2012 "Giocabilità fluida" :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 29, 2012 "Giocabilità fluida" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Ottobre 29, 2012 scusa ma con 8 slot al massimo ci sono 3 fazioni °L° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Pietro_xXx 5 Inviato Ottobre 29, 2012 Io ho un pc abbastanza potente. Sono entrato e laggava come la madonna, poi mi vuoi dire quante fazione possono essereci se ci sono solo 8 slot!?!?!??! L_L Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 29, 2012 Ma non è dedicato Chiudo Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti