Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Franci99 (Odino)

Help Per La 1.4.2

Domanda

Raga un mio amico ha windows7 su di un portatile.Ha fatto force update su minecraft e appena iniziato fa questo errore:

Fatal Error Occured (4): s3.amazonaws.com

Mi sapete dire perchè fa questo errore ?Aiutatemi perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Semplice.. il pc nn regge minecraft... puo avere anche windows 8 ma se ha una scheda video, un processore,,, (un pc) con prestazioni basse non regge il gioco..

+1 ????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice.. il pc nn regge minecraft... puo avere anche windows 8 ma se ha una scheda video, un processore,,, (un pc) con prestazioni basse non regge il gioco..

-1 ????? :D

Che ragionamento incredibile, dato che sono buono... ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga un mio amico ha windows7 su di un portatile.Ha fatto force update su minecraft e appena iniziato fa questo errore:

Fatal Error Occured (4): s3.amazonaws.com

Mi sapete dire perchè fa questo errore ?Aiutatemi perfavore

Prova a cancellare la cartella .minecraft, fai Force Update e vedi.Poi se non funziona ed il tuo amico è Premium ed usa il Launcher apposito, allora digli di scaricare il Launcher SP e di fargli fare Force Update da lì.

In caso il tuo amico sia SP, allora non lo possiamo aiutare per motivi legali :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cancellare la cartella .minecraft, fai Force Update e vedi.Poi se non funziona ed il tuo amico è Premium ed usa il Launcher apposito, allora digli di scaricare il Launcher SP e di fargli fare Force Update da lì.

In caso il tuo amico sia SP, allora non lo possiamo aiutare per motivi legali :sisi:.

Non avevo ancora letto le risposte ma +1 perchè ho usato questo metodo spiegandolo tramite skype.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non lo so se ogni volta che rispondo ad una domanda devo avere -2 -3 ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.