Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Salve Ragazzi sono paky152 gestore di un altro sito e sono stato il primo a scoprire come giocare online a minecraft pocket edition non so se posso mettere il link del mio sito dove c'è la guida ma se i mod mi daranno il consenso aiuterò tutti voi!Ciaoo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konnichiwa!

Tempi record di risposta! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi sono paky152 gestore di un altro sito e sono stato il primo a scoprire come giocare online a minecraft pocket edition non so se posso mettere il link del mio sito dove c'è la guida ma se i mod mi daranno il consenso aiuterò tutti voi!Ciaoo :ahsisi:

Ciao e benvenuto :D

P.s passami il tuo sito in mp ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo.

Piacere di conoscerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutoh

:O Nello stesso secondo ! AHSHASHADHS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare doppipost :3

Non fare doppieparole :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Noi del Forum siamo come una grande famiglia ...

Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve e grazie a tutti dell'ospitalità, ma allora posso mettere il sito?L'ho mandato anche al mod!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve e grazie a tutti dell'ospitalità, ma allora posso mettere il sito?L'ho mandato anche al mod!

Benvenuto,per il sito,invialo pure a me in PM :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi volesse sito: www.vitalitasnetwork.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Miki500
      Ciao a tutti, possiedo un piccolo server privato, il server ha sempre gente online (minimo 5 persone) e cerco nuovi player che possano contribuire allo sviluppo della città.
      Il server è sempre online e accessibile in ogni momento. Lo stile del server è medioevale/fantasty medioevale e giapponese antico. Si chiede la massima serietà.
      Chiunque sia interessato ad unirsi mi contatti su discord: MichaelS#9745
       
       
    • Da Andyfor1
      Cerco bravi builder di minecraft per fare uno spawn in stile medievale in un server
    • Da AidaN
      cerco inscritti per un mio amico, perchè così può crescere 
    • Da Superfilk
      IL MONDO E' A TUA DISPOSIZIONE
      Preparati a un'avventura con possibilità illimitate mentre costruisci, estrai, combatti mob ed esplora il paesaggio in continua evoluzione di Survivalla.
       
      PLAY.SURVIVALLA.FUN


      ATTENZIONE - STIAMO AGGIUNGENDO NUOVI CONTENUTI E NUOVE MODALITA'. Cambieremo presto questa descrizione con una molto più completa ed esaustiva.
      Presentazione
      In Survivalla non troverai minigames come negli altri giochi, noi vi offriamo l'esperienza CLASSICA di MINECRAFT, con l'aggiunta di nuove caratteristiche.
      In questo gioco puoi costruire ed esplorare liberamente. Il grief e i furti sono vietati, quindi non aver paura di esprimere al meglio la tua creatività.
      Un esperienza CLASSICA, NON significa OBSOLETA.... Siamo in continuo sviluppo ed il nostro obiettivo è portare nuovi mob, mondi e funzionalità.
      Infatti, catapultato nel nostro mondo, la sopravvivenza non sarà cosi facile come potresti immaginare... La sete e la stanchezza saranno all'ordine del giorno, cosi come nuovi crafting e nuovi items (nuovi minerali grezzi da minare, pomodori o lattuga da coltivare, etc...) senza contare che imparerai ad apprezzare la compagnia degli Zombie o dei simpatici Creepers, poiché una nuova oscura minaccia si cela negli anfratti più tenebrosi.
       
       
      Scopri tutti i segreti di Survivalla e condividili con i tuoi amici, oppure chiamali ad unirsi alle tue avventure.
      Ti sarà utile per sconfiggere il Signore del Male... Il Balrog, Re degli Orchi.
       


       
       
      Links e documentazione utile
      Collegati ora su play.survivalla.fun! Il gioco è in lingua Inglese.
      Invece su Discord puoi selezionare la lingua che preferisci.
       

      Documentazione
          -  Regolamento
          -  Shop

      Visualizza tutto server
    • Da Superfilk
      IL MONDO E' A TUA DISPOSIZIONE
      Preparati a un'avventura con possibilità illimitate mentre costruisci, estrai, combatti mob ed esplora il paesaggio in continua evoluzione di Survivalla.
       
      PLAY.SURVIVALLA.FUN


      ATTENZIONE - STIAMO AGGIUNGENDO NUOVI CONTENUTI E NUOVE MODALITA'. Cambieremo presto questa descrizione con una molto più completa ed esaustiva.
      Presentazione
      In Survivalla non troverai minigames come negli altri giochi, noi vi offriamo l'esperienza CLASSICA di MINECRAFT, con l'aggiunta di nuove caratteristiche.
      In questo gioco puoi costruire ed esplorare liberamente. Il grief e i furti sono vietati, quindi non aver paura di esprimere al meglio la tua creatività.
      Un esperienza CLASSICA, NON significa OBSOLETA.... Siamo in continuo sviluppo ed il nostro obiettivo è portare nuovi mob, mondi e funzionalità.
      Infatti, catapultato nel nostro mondo, la sopravvivenza non sarà cosi facile come potresti immaginare... La sete e la stanchezza saranno all'ordine del giorno, cosi come nuovi crafting e nuovi items (nuovi minerali grezzi da minare, pomodori o lattuga da coltivare, etc...) senza contare che imparerai ad apprezzare la compagnia degli Zombie o dei simpatici Creepers, poiché una nuova oscura minaccia si cela negli anfratti più tenebrosi.
       
       
      Scopri tutti i segreti di Survivalla e condividili con i tuoi amici, oppure chiamali ad unirsi alle tue avventure.
      Ti sarà utile per sconfiggere il Signore del Male... Il Balrog, Re degli Orchi.
       


       
       
      Links e documentazione utile
      Collegati ora su play.survivalla.fun! Il gioco è in lingua Inglese.
      Invece su Discord puoi selezionare la lingua che preferisci.
       

      Documentazione
          -  Regolamento
          -  Shop
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.