Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fattone95

Blackcraft Hamachi 1.4.2 0 Lag

Recommended Posts

Ciao a tutti ...oggi sono qui per postare il mio server di minecraft riaperto a richiesta di utenti che prima della chiusura giocavano .... il server purtroppo è hamachi ma a breve passerà in dedicato

BLACKCRAFT

Ip: 25.146.102.89

reti:]salmo123-minesirius123-Mine1.3.1server-calamine123- craftsirius- Black123craft -Black1234-Blackcraft0-Black1craft-Black2craft- Blaccraft12- loggamine tutte con pass 123 ___il server sara aperto nei giorni feriali dalle 14 alle 19 e successivamente dalle 21 alle 23..mentre nei giorni festivi dalle 10 all'13 e di pomeriggio dalle 15 alle 19 e la sera dalle 20 alle 23 (orario che puo essere anche continuato)

Server---> pvp faction survival

Plugin piu importanti =Faction - lockette

Admin=Fattone95-Michel-Mendo89

SCREENSHOT

AAGiJ.jpg

JBJkV.jpg

jVhvi.jpg?1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ...oggi sono qui per postare il mio server di minecraft riaperto a richiesta di utenti che prima della chiusura giocavano .... il server purtroppo è hamachi ma a breve passerà in dedicato

BLACKCRAFT

Ip: 5.146.102.89

reti:]salmo123-minesirius123-Mine1.3.1server-calamine123- craftsirius- Black123craft -Black1234craft tutte con pass 123 ___il server sara aperto nei giorni feriali dalle 14 alle 19 e successivamente dalle 21 alle 23..mentre nei giorni festivi dalle 10 all'13 e di pomeriggio dalle 15 alle 19 e la sera dalle 20 alle 23 (orario che puo essere anche continuato)

Server---> pvp faction survival

Plugin piu importanti =Faction - lockette

Admin=Fattone95-Michel-Mendo89

screen ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si xk ho passato server in 1.4.2...l'altro chiudilo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a...scs nn lo sapevo >_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa devo mettere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skri mi dici come aggiungere screenshot??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skri mi dici come aggiungere screenshot??

ok gli hai messi manca da modificare il titolo sempre seguendo http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

vai su modifica e poi editor completo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.