Jump to content
Zio_Fish

Cerco Qualcuno Con Un Server Dedicato X Fare Una Serie Tekkit Su Yt

Recommended Posts

Zio_Fish    2

ciao a tutti ragazzi, sto cercando qualcuno con un server dedicato 24/7 da circa 20 persone che sia disposto a fare una serie.

non sarà un serie comune ma sarà una sorta di gara senza vinti nè vincitori tra due "aziende" con una gerarchia approssimata a due direttori (uno sarò io e l'altro l'hostatore del server) a uno o due "amministrtori" che saranno a discrezione del direttore e ai normali operai.

chiunque possa essere interessato mi contatti in mp,

Zio Fish

P.S. vorremmo provare un paio di settimane, nel caso la serie dovesse avere successo prolugheremo a necessità

Zorgatone    0

Anche io voglio partecipare!

Hai account Premium: Naturale

Quante ore passi al computer al giorno: uhm 15? :/

Sei disponibile per almeno 2 episodi alla settimana più altri aggiuntivi: Sì fino a gennaio

Hay skype: Certo

Hai cuffie decenti: Ovviamente sì

Hai una connessione buona: 20Mb/s Fibra Ottica - Fastweb Joy

Ho questo PC assemblato, fammi sapere se ti piace: http://www.viruspc.i...no-evo-z77.html

l mio skype ID: Zorgatone

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By yynis
      ciao,cerco un server privato formato da massimo 10 persone survival,no grief dove si possono creare shop,voglio player onesti,o realms
    • By AkelFroop_YT
      Ciao, cerco amici per giocare ad un server privato vanilla che abbiano ts3
    • By niky2442
      Buongiorno, sto cercando qualcuno tra i 13 ed i 20anni che abbia voglia di fare un mondo moderno (usando command block ecc.) dove costruire piano piano una piccola città. Il server potrei hostarlo io con hamachi, anche se potrebbe non essere proprio il massimo in quanto a possibile lag.
    • By niky2442
      Buongiorno! O buon pomeriggio! O buona sera! Nel caso buonanotte.

COMUNQUE:
      Cerco un server privato dove giocare, magari con poca gente ma che entra spesso. Sarebbe bella una vanilla ma anche con le mod non sarebbe troppo male, comunque aspetto che il sito torni a vivere per vedere un bordello di gente dire: io ho il server e ti invito volentieri.

Il sito è morto dentro ma dettagli

*Non accadrà mai già lo sa*

Bye bye

Se ho sbagliato dove postare la discussione gomenasai T-T
    • By Darkness_
      Come da titolo, stiamo cercando persone volenterose e con la massima serietà per creare un server vanilla. Attualmente il server è già online ma in whitelist con accesso solo ed esclusivamente allo staff e ai builder. 

Aggiornamento: Da oggi chiunque può accedere liberamente al nostro server e giocare! DNS: craftvanilla.serv.nu
      Video presentazione di cosa offre il nostro server Craftvanilla

Qualche screenshot (nuovi)

Potete trovare molti altri screenshot anche Qui.
      UPDATE: ora chi vuole può entrare liberamente nel server!
      DNS del server: craftvanilla.serv.nu
      il nostro server vocale discord: https://discord.gg/gTvhqdK