Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thebigdoduz

Come Upgradare Alla 1.4.2

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi! Ho una semplice (credo) domanda per voi. Ho un server Bukkit 1.3.2 R.2 e pannello Multicraft per il controllo. Da Multicraft posso solamente scegliere se usare Bukkit Beta o Bukkit raccomended ma non la Dev version di Bukkit 1.4.2. Nel ftp non vedo craftbukkit.jar. Come faccio a passare alla 1.4.2??

Grazie in anticipo,

TheBigDoduz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi! Ho una semplice (credo) domanda per voi. Ho un server Bukkit 1.3.2 R.2 e pannello Multicraft per il controllo. Da Multicraft posso solamente scegliere se usare Bukkit Beta o Bukkit raccomended ma non la Dev version di Bukkit 1.4.2. Nel ftp non vedo craftbukkit.jar. Come faccio a passare alla 1.4.2??

Grazie in anticipo,

TheBigDoduz!

Per bukkit c'è solo la beto per ora della 1.4.2 non consigliabile per i server hostati ma solo per server privati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,

Per bukkit c'è solo la beto per ora della 1.4.2 non consigliabile per i server hostati ma solo per server privati ;)

Si, questo lo sapevo già... Ma quello che vorrei sapere è COME upgradare. Nessuno lo sa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta inserire il craftbukkit successivo a quello che hai e fa tutto in automatico

Si, ma il punto è che nel FTP del mio server non trovo il craftbukkit.jar... Inserisco il nuovo lì comunque??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma il punto è che nel FTP del mio server non trovo il craftbukkit.jar... Inserisco il nuovo lì comunque??

Cerca bene perchè se non ci fosse il server non parte, se te non lo hai messo ma un altro potrebbe chiamarsi in modo diverso cerca un file .java ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca bene perchè se non ci fosse il server non parte, se te non lo hai messo ma un altro potrebbe chiamarsi in modo diverso cerca un file .java ;)

Usa un FTP client, che tiene i file belli nascosti

Crea il server manualmente, copiati mappa e plugins e per ora usa quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con MultiCraft si posson bloccare gli upload di certi file se l'hai preso da daddycheese l'han bloccato l'upload (esperienza personale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.