Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Pleppo

Punto Spawn?

Domanda

Ciao a tutti, ho creato un mondo normale, ci ho giocato per un po e ci ho fatto una casa col letto dentro. Ho dormito varie volte. Poi creo la bussola e noto che il punto di spawn non è nella mia casa ma è dove sono nato all'inizio del gioco! Ho riprovato a dormire ma niente, ho cercato mod per il comando setspawn ma non ho trovato nulla per la 1.4.2.

Come faccio a salvare il mio punto spawn?

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La bussola segna il punto di spawn originale,comunque se dormi quando muori spawni dove hai dormito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bussola indica lo spawn iniziale.

Se vuoi spawnarti nel tuo letto... muori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ma io ricordo che tempo fa se andavo a dormire settavo automaticamente lo spawn in casa e infatti la bussola poi mi indicava la casa... può essere?

Altrimenti sapete come posso settare lo spawn a casa in modo da poter ritrovarla con la bussola? Ho provato anche a passare dalla 1.4.2 alla 1.3.2 per mettere la mod dei comandi in single player ma quando aprivo il mondo mi crashava il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ma io ricordo che tempo fa se andavo a dormire settavo automaticamente lo spawn in casa e infatti la bussola poi mi indicava la casa... può essere?

Altrimenti sapete come posso settare lo spawn a casa in modo da poter ritrovarla con la bussola? Ho provato anche a passare dalla 1.4.2 alla 1.3.2 per mettere la mod dei comandi in single player ma quando aprivo il mondo mi crashava il gioco...

Non si può, almeno credo.

Se avevi dormito lì e la bussola segnava lì vuol dire che lì sei stato spawnato all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ma io ricordo che tempo fa se andavo a dormire settavo automaticamente lo spawn in casa e infatti la bussola poi mi indicava la casa... può essere?

Altrimenti sapete come posso settare lo spawn a casa in modo da poter ritrovarla con la bussola? Ho provato anche a passare dalla 1.4.2 alla 1.3.2 per mettere la mod dei comandi in single player ma quando aprivo il mondo mi crashava il gioco...

Se hai abilitato i trucchi givvati il command block e metti il comando che setti il nuovo spawn ;)

per farti capire meglio segui la mia guida e verso la fine del video è l'ultimo comando che spiego :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma allora quale sarebbe l'utilità della bussola?

@skrillercraft ho provato ma niente, la bussola continua ad indicare quell'altro spawn..

--------------

Se il rifugio è stato costruito vicino allo spawn' date=' la bussola è molto utile per ritrovare la strada del ritorno. Se il giocatore dorme in un [/size']letto, questo cambierà il punto di spawn, ma non cambierà la direzione in cui la bussola punterà.

Allora la mia domanda rimane: Come faccio a cambiare lo spawn originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma allora quale sarebbe l'utilità della bussola?

@skrillercraft ho provato ma niente, la bussola continua ad indicare quell'altro spawn..

--------------

Allora la mia domanda rimane: Come faccio a cambiare lo spawn originale?

Unico modo allora e usare o una mod o mc edit oppure entri nei file java di minecraft e fai si che invece di indicarti il punto di spawn ti indica l ultimo luogo in cui hai dormito ma non so aiutarti su questo...anzi sarebbe da proporre a jeb :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma allora quale sarebbe l'utilità della bussola?

@skrillercraft ho provato ma niente, la bussola continua ad indicare quell'altro spawn..

--------------

Allora la mia domanda rimane: Come faccio a cambiare lo spawn originale?

L'utilità della bussola è ritrovare la casa se hai fatto la casa nel luogo dove sei stato spawnato all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo!

Basta che fai /spawnpoint dove vuoi che la bussola indichi, così quando ti allontani ti trova quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma segnarti le coordinate? ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.