Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mrshawfrost2000

Aiuto Altervista!

Recommended Posts

ragazzi mi serve un aiuto pere il mio sito altervista la domanda è semplice:

come metto i plugins e le skin personallizate sul sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Skin:Non lo so, non ne ho mai sentito il bisogno

Plugins:Ognuno ha il suo metodo, percfhè ognuno modifica qualcosa di diverso nel codice di base del classico AlterForum...però c'è un modo...e se ti compri IPB a 10€\mese ci sono anche mooolti più plugin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Skin:Non lo so, non ne ho mai sentito il bisogno

Plugins:Ognuno ha il suo metodo, percfhè ognuno modifica qualcosa di diverso nel codice di base del classico AlterForum...però c'è un modo...e se ti compri IPB a 10€\mese ci sono anche mooolti più plugin...

D: il problema che al momento non ho molti soldi sa spendere e cercando su google non ci ho capito niente ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: il problema che al momento non ho molti soldi sa spendere e cercando su google non ci ho capito niente ç_ç

Purtroppo i "veri" plugin sono solo per gli AlterBlog...comunque c'è il sistema dei Refererral con Postepay...20€ sono due mesi di IPB...

Comunque la possibilità c'è...

Tu mica sei passato ad alterforum?Se sì torna ad Hosting classico, cancella con Filezilla(O un altro FTP client) tutti i file e semplicemente vai al pannello di controllo, seleziona "Installa Applicazioni" e installa "Phpbb3", poi cerchi su internet dei plugins per PHPBB3 e li installi tramite Filezilla o qualsiasi altro FTP

Link dei plugins(Conosciuti come MODS): https://www.phpbb.com/customise/db/modifications-1/?from=submenu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i "veri" plugin sono solo per gli AlterBlog...comunque c'è il sistema dei Refererral con Postepay...20€ sono due mesi di IPB...

Comunque la possibilità c'è...

Tu mica sei passato ad alterforum?Se sì torna ad Hosting classico, cancella con Filezilla(O un altro FTP client) tutti i file e semplicemente vai al pannello di controllo, seleziona "Installa Applicazioni" e installa "Phpbb3", poi cerchi su internet dei plugins per PHPBB3 e li installi tramite Filezilla o qualsiasi altro FTP

Link dei plugins(Conosciuti come MODS): https://www.phpbb.co...1/?from=submenu

grazie zekro,comunque si stavo su alter forum,ora uso filezilla è cancello tutto il suo interno? poi passo ad altersito ed inserisco i plugins tramite filezilla ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie zekro,comunque si stavo su alter forum,ora uso filezilla è cancello tutto il suo interno? poi passo ad altersito ed inserisco i plugins tramite filezilla ok

Devi prima andare su "Installa applicazioni" e mettere "PhpBB3", e soprattutto: segui le istruzioni, per ogni Mod si trovano sotto, selezioni "Revisions" e poi "View install file"...unico problema:E' in inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi prima andare su "Installa applicazioni" e mettere "PhpBB3", e soprattutto: segui le istruzioni, per ogni Mod si trovano sotto, selezioni "Revisions" e poi "View install file"...unico problema:E' in inglese

ok,questo è un grosso problema,magari per i piu essenziali cerco il paccheto linguaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,questo è un grosso problema,magari per i piu essenziali cerco il paccheto linguaggi

Nono, è il sito con i plugin in inglese, per il resto puoi tradurre, se no mandami per MP nick e password altervista, ti giuro che non danneggerò il sito, anche perchè essendo vuoto non ci vorrebbe nulla a re-installare PhpBB3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, è il sito con i plugin in inglese, per il resto puoi tradurre, se no mandami per MP nick e password altervista, ti giuro che non danneggerò il sito, anche perchè essendo vuoto non ci vorrebbe nulla a re-installare PhpBB3

no,magari addeso tento di cancellare tutto il contenuto,comunque devo passare ad altersito O_O?

comunque filezilla da un problema che mi dice che non ci si puo connetere al server anche se è on,come faccio?

p.s:il forum non è proprio vuoto,ci sono delle sezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,magari addeso tento di cancellare tutto il contenuto,comunque devo passare ad altersito O_O?

comunque filezilla da un problema che mi dice che non ci si puo connetere al server anche se è on,come faccio?

p.s:il forum non è proprio vuoto,ci sono delle sezioni

Devi prima passare ad altersito...

Comunque ti aiuto se mi passi nick e pass, tranquillo, poi puoi recuperarli, ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi prima passare ad altersito...

Comunque ti aiuto se mi passi nick e pass, tranquillo, poi puoi recuperarli, ricordi?

vero XD

ok ti do tutto via PM,comunque appena hai finito dimmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero XD

ok ti do tutto via PM,comunque appena hai finito dimmi

I plugin di base te li installo e basta, poi se mi dici il tipo di forum te ne propongo qualcuno abbastanza originale...Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I plugin di base te li installo e basta, poi se mi dici il tipo di forum te ne propongo qualcuno abbastanza originale...Ok?

si ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.