Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

1.4.3 Pre-Release Per Domani

Recommended Posts

vi rendete conto che quando registro un con DXTORY il gioco Ths sims 3 mi va a 180 FPS :O e quando registro il gioco di minecraft mi va a 30 FPS D: una cosa indecente xD c'e the sims 3 è un gioco molto ma molto più complesso ed è quello che dovrebbe andare più lento no?

PS=comunque non vedo l'ora che minecraft arrivi ad un numero di bug minore dei 20 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi rendete conto che quando registro un con DXTORY il gioco Ths sims 3 mi va a 180 FPS :O e quando registro il gioco di minecraft mi va a 30 FPS D: una cosa indecente xD c'e the sims 3 è un gioco molto ma molto più complesso ed è quello che dovrebbe andare più lento no?

PS=comunque non vedo l'ora che minecraft arrivi ad un numero di bug minore dei 20 xD

The Sims 3 è meno complesso di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero sono i blackspot, perchè non li sistemano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero sono i blackspot, perchè non li sistemano???

Perché ci vuole tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non finiranno mai di risolvere i bug di minecraft :asd:

Se volete avere un'idea dei bug non ancora risolti, date un'occhiata a questa lista: https://mojang.atlas...10613&pid=10400 :O

Molti di quelli sono doppioni o segnalazioni di qualcosa che è intenzionale, ma che qualcuno ritiene un bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi rendete conto che quando registro un con DXTORY il gioco Ths sims 3 mi va a 180 FPS :O e quando registro il gioco di minecraft mi va a 30 FPS D: una cosa indecente xD c'e the sims 3 è un gioco molto ma molto più complesso ed è quello che dovrebbe andare più lento no?

PS=comunque non vedo l'ora che minecraft arrivi ad un numero di bug minore dei 20 xD

Minecraft è in java e gira su un solo core, mentre the sims può usufruire di molti più core :sisi: se sbloccassero il limite dei core per mc, diventerebbe ultraveloce!

Molti di quelli sono doppioni o segnalazioni di qualcosa che è intenzionale, ma che qualcuno ritiene un bug.

non credo.. è ovvio che li controllano prima di visionarli e se è roba intenzionale o falsi bug, li tolgono :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste optifine che può caricare i mondi sfruttando più core :fifi:

ho visto un tweet di dinnerbone dove diceva che avrebbero sviluppato un sistema molto più performante di optifine °ç°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un tweet di dinnerbone dove diceva che avrebbero sviluppato un sistema molto più performante di optifine °ç°

Sarebbe anche ora... ha anche detto se sarà una delle novità della 1.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove!?

Sarebbe la traccia "we are we now", che però non hanno aggiunto insieme agli altri dischi nella 1.0.0 perché dava problemi con il nome. Si chiamerà "wait"

Sarebbe anche ora... ha anche detto se sarà una delle novità della 1.5?

Dovrebbe essere una delle novità della 1.5, hanno detto che riscriveranno il motore di rendering, risolvendo il bug delle ombre, migliorando il caricamento dei mondo, diminuendo il lag, dando il supporto per le texture pack hd, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che la 1.4.3 sarà formata da bugfix, le versioni di mod e bukkit della 1.4.2 saranno valide anche per la 1.4.3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che la 1.4.3 sarà formata da bugfix, le versioni di mod e bukkit della 1.4.2 saranno valide anche per la 1.4.3?

Non credo, cambieranno un po' di codice per delle piccole aggiunte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, cambieranno un po' di codice per delle piccole aggiunte...

E allora son str***i forte 'sti qui eh -.-"

Ma dico io, prima di rilasciare una versione, TESTATELA.

Non che fanno 2000 release con dentro il triplo dei bug, che poi un gamer si scoccia pure e manda tutto a quel paese perchè è costretto ad aggiornare server, plugin del server, mod del server e del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora son str***i forte 'sti qui eh -.-"

Ma dico io, prima di rilasciare una versione, TESTATELA.

Non che fanno 2000 release con dentro il triplo dei bug, che poi un gamer si scoccia pure e manda tutto a quel paese perchè è costretto ad aggiornare server, plugin del server, mod del server e del gioco.

Ehm, le "migliaia di versioni" sarebbero le pre-release atte a testare le nuove aggiunte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora son str***i forte 'sti qui eh -.-"

Ma dico io, prima di rilasciare una versione, TESTATELA.

Non che fanno 2000 release con dentro il triplo dei bug, che poi un gamer si scoccia pure e manda tutto a quel paese perchè è costretto ad aggiornare server, plugin del server, mod del server e del gioco.

Per me è già tanto se stanno ancora ad aggiungere roba e a fixare bug, dopo che si sono fatti i milioni.. potrebbero benissimo mollare tutto e andarsene via ad oziare in santa pace, ma non lo fanno :P

Comunque il motivo di queste relase su relase è che se dovessero testare a fondo tutte le relase, ritarderebbero di un mese ogni uscita (se non di più).. quindi interviene la comunità che velocizza il lavoro di "testing" per sgamare bug.. penso sia voluto questo sistema :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si chiamerà "wait"

Si, sapevo del problema di we are we now per il fatto degli spazi tra le parole... non vedo l'ora.

Adoro i dischi nel gioco, sono la mia follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sapevo del problema di we are we now per il fatto degli spazi tra le parole... non vedo l'ora.

Adoro i dischi nel gioco, sono la mia follia.

Il disco è azzurrino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sapevo del problema di we are we now per il fatto degli spazi tra le parole... non vedo l'ora.

Adoro i dischi nel gioco, sono la mia follia.

Blackspot rob, blackspot..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disco è azzurrino!

Oh, ma che bello :3

Blackspot rob, blackspot..

Ma dai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo anche un minimo bugfix nei blackspot. Se hanno detto che li risolveranno per la 1.5 allora li mando a *coff coff*

farsi un girino per minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.