Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Franci99 (Odino)

[Adv- Map +975 Download ] Medievil...minecraft Ressurection

Recommended Posts

Molto bella, ma la prossima volta cerca di curare di più l'ortografia.

apparte per la parola chesta che volevo scrivere chest ma poi ci ho ripensato XD grazie per avermi avvertito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è carina ma alla fine è solo un continuo muoversi e leggere libri mancano delle prove...(eccetto quella di uccidere il whiter)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è carina ma alla fine è solo un continuo muoversi e leggere libri mancano delle prove...(eccetto quella di uccidere il whiter)

Odio fare prove XD mi piace più il movimento il fatto di trovare oggetti e sconfiggere....(acetto sempre i consigli fatti soprattutto dal creatore di Random Colours :pwnd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa è.............strastupenda.

Non ci sono parole.

Pregi:Storia,ambientazione,costruzioni(soprattutto la casa finale).

Difetti:Un po'corta XD

Comunque te lo dico di nuovo che la tua mappa è bellissima, cerca di farne altre come queste ma un po' più lunghe. :bravo:

Medievil...The Minecraft Ressurection

Salve a tutti oggi sono quì per pressentarvi la mia 1° custom map.Stranamente non è un parkour,dato che spesso quando entro in questo sezione vedo sempre parkour :asd: ....

Come letto dal titolo questa mappa prende spunto dal gioco Medievil Ressurection.

Trama : Sir Daniel Fortesque,sei stato appena risvegliato per combattere Zarok nella sua nuova mostruosa forma......Il Whiter ,mostro a 3 teste che dovrai uccidere con l'aiuto di Soul e di altri Personaggi chi più buono come La Strega Delle Montagne chi più scontroso come sua sorella Strega Della Foresta. Tutti però vogliono morto Zarok,e quindi ti aiuteranno. Alla fine si spera che il villaggio torni alla normalità grazie a te e che lo stregone Zarok non si faccia vedere per molti molti secoli........................... Regole Ci sono anche quì delle regole :patpat: .Sono semplici:giocare in modalità normale con visuale corta,non usare hack nemmeno per settare la notte MA soprattutto giocare in Lan e mettere trucchi On così da far attivare il command Block,Importante anche attivare questo comando gamerule mobGriefing false così i creeper che scoppiano non distruggeranno nulla.

Eccovi Qualche Immagine Della mappa:

Ponte con Strega di Foresta o9lus9.jpg Cimitero 34jbolj.jpg Tana di Zarok wkif49.jpg Orda Di Fantasmi Ghiacciati 15zqo8g.jpg NON METTO ALTRE IMMAGINI PERCHE' FAREI CAPIRE UN PO' TROPPO CIO' CHE ACCADE.

ECCO il Download http://wikisend.com/...70/Medievil.zip Minecraft Ressurection.zip :metal: Spero vi piaccia commentate in molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa è.............strastupenda.

Non ci sono parole.

Pregi:Storia,ambientazione,costruzioni(soprattutto la casa finale).

Difetti:Un po'corta XD

Comunque te lo dico di nuovo che la tua mappa è bellissima, cerca di farne altre come queste ma un po' più lunghe. :bravo:

Guarda che se vuoi c'è il seguito :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, alquanto bella, +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, alquanto bella, +1!

Oddiiioo!!

Dagli screen sembra che sarà la mia custom map preferita..

Ti faccio sapere Bug o altro ;)

Mitica !

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se vuoi c'è il seguito :pwnd:

Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medievil...The Minecraft Ressurection

Salve a tutti oggi sono quì per pressentarvi la mia 1° custom map.Stranamente non è un parkour,dato che spesso quando entro in questo sezione vedo sempre parkour :asd: ....

Come letto dal titolo questa mappa prende spunto dal gioco Medievil Ressurection.

Trama : Sir Daniel Fortesque,sei stato appena risvegliato per combattere Zarok nella sua nuova mostruosa forma......Il Whiter ,mostro a 3 teste che dovrai uccidere con l'aiuto di Soul e di altri Personaggi chi più buono come La Strega Delle Montagne chi più scontroso come sua sorella Strega Della Foresta. Tutti però vogliono morto Zarok,e quindi ti aiuteranno. Alla fine si spera che il villaggio torni alla normalità grazie a te e che lo stregone Zarok non si faccia vedere per molti molti secoli........................... Regole Ci sono anche quì delle regole :patpat: .Sono semplici:giocare in modalità normale con visuale corta,non usare hack nemmeno per settare la notte MA soprattutto giocare in Lan e mettere trucchi On così da far attivare il command Block,Importante anche attivare questo comando gamerule mobGriefing false così i creeper che scoppiano non distruggeranno nulla.

Eccovi Qualche Immagine Della mappa:

Ponte con Strega di Foresta o9lus9.jpg Cimitero 34jbolj.jpg Tana di Zarok wkif49.jpg Orda Di Fantasmi Ghiacciati 15zqo8g.jpg NON METTO ALTRE IMMAGINI PERCHE' FAREI CAPIRE UN PO' TROPPO CIO' CHE ACCADE.

ECCO il Download http://wikisend.com/...70/Medievil.zip Minecraft Ressurection.zip :metal: Spero vi piaccia commentate in molti

Provata , ma sinceramente non ho capito nulla di quello che dovevo fare ... La mappa è troppo vasta e non ha abbastanza indicazioni ...

Sinceramente , io sono un " fan " di medievil ,e questa mappa mi ha deluso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata , ma sinceramente non ho capito nulla di quello che dovevo fare ... La mappa è troppo vasta e non ha abbastanza indicazioni ...

Sinceramente , io sono un " fan " di medievil ,e questa mappa mi ha deluso ...

Credo tu sia stato l'unico per ora a non capire :asd: ,le indicazioni ci sono tutte,controlla in caso i gameplay di skrillercraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo Medievil è una sudicia copia del primo, ma quest'ultimo tiene un filo macabro con un gameplay fantastico. Se ti sei ispirato al tre, vengo là e ti picchio :sisi: A parte gli scherzi, pensavo che in questo Forum lo conoscessimo solo io e te. Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo Medievil è una sudicia copia del primo, ma quest'ultimo tiene un filo macabro con un gameplay fantastico. Se ti sei ispirato al tre, vengo là e ti picchio :sisi: A parte gli scherzi, pensavo che in questo Forum lo conoscessimo solo io e te. Bravo!

si infatti il 3 e una copia del 1 -.-,solo la grafica migliora se non fosse per quello non avrebbe fatto nemmeno una vendita :perp::sisi::perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti il 3 e una copia del 1 -.-,solo la grafica migliora se non fosse per quello non avrebbe fatto nemmeno una vendita :perp::sisi::perp:

Puoi sposarmi? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.