Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Prometheus

Creo Mod Per Pubblicità!

Domanda

Ciao a tutti

Qui uno alla volta proporrete le vostre mod.

Se mi piaceranno ve le realizzerò, però voglio un po' di pubblicità.

Così eviteremo di fare miliardi di topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ancora non capisco ._.

Perfavore leggi il titolo e capisci. Io ho capisciuto.

Allora sto andando in ot però nei simpsons,la serie animata dei cartoni praticamente più vista al mondo,c'è ralph che è un bambino molto stupido che non ci arriva mai e io volevo fare intendere che su ste cose non ci capisco niente e quindi come ralph non ci arrivo, se non hai ancora capito cerca su google simpsons. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi ci stai chiedendo delle idee per creare delle mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi ci stai chiedendo delle idee per creare delle mod?

Se vuoi una mod la chiedi a lui in cambio di pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi ci stai chiedendo delle idee per creare delle mod?

Io ti faccio la mod che vuoi, basta che mi dai un po' di pubblicità (qualsiasi cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti faccio la mod che vuoi, basta che mi dai un po' di pubblicità (qualsiasi cosa)

Ah ok però penso che per comunicare sarebbe meglio skype se mi verrà qualche idea ti chiamerò ... se poi ne hai voglia fammi qualche lezione asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete fare un mod io ho qualche idea :

Ho sempre desiderato un mod medievale/fantasy sobrio, che permetta in multiplayer di fare assedi come si deve, quindi con queste piccole features:

- possibilità di costruire armi d'assedio come catapulte, trabucchi, arieti, balliste (tutte "pilotabili" tipo veicoli che entri, e con un determinato tasto spari, ricarichi ecc, o magari muovi l'arma d'assedio specialmente l'ariete)

- cavalli cavalcabili, con possibilità di combattere a cavallo (roba seria e non come i maiali con la carota xD)

- cari porta oggetti (c'è un mod già esistente che permette di creare carri con cassa, fornace ecc.. ma sarebbe bello avere anche carri trainati da cavalli e carri da guerra, carri corazzati ecc)

- nuove barche, magari piccole navi a più posti (timoniere che guida, passeggeri a bordo che sparano e usano balliste ecc..)

- modifica agli stone brick, e mattoni vari per l'assedio (ovvero che siano molto resistenti e si danneggiano con vari colpi di armi d'assedio fino a distruggersi dopo un certo numero di colpi)

- modifica a tnt, ossidiana ecc in modo da non avere castelli con mura di ossidiana invulnerabile e poco realistici, e nemmeno cannoni tnt che distruggano facilmente da rendere inutili le armi d'assedio.

- magari cambiare armi, utensili e armature per renderle più realistiche, quindi il diamante, non verrà usato per fare armi, armature e utensili ma al suo posto ci sarà l'acciaio (il diamante rimarrà per gli altri scopi e craft)

- aggiungere nuovi materiali realistici per fare strumenti e armi (bronzo, rame, selce) e anche armature (pelliccia, rame, bronzo)

- aggiungere nuove armi (balestra, lancia da lancio, scudi)

- aggiungere nuovi sistemi meccanici/energetici come mulini, macine ecc (vedi better than wolves mod su questo punto)

- aggiungere nuovi mob fantasy come troll, ecc

- aggiungere nuovi animali come orsi, cavalli, e altri animali reali

- aggiungere nuovi biomi come la savana (per avere animali come elefanti, leoni ecc) ecc...

- aggiungere vari tipi di villaggi, con varie popolazioni, tipo villaggio di umani, di orchi ecc... magari con vari stili in base al bioma, tipo vichingo, mediorientale, mediterraneo, ecc... e oltre al designe cambierà anche cosa troviamo all'interno, che tipo di mercanti e mercanzie, ecc

- aggiungere vari accampamenti/fortini di banditi, orchi, troll, giganti, ogre ecc tutti ostili e magari avere dei mini boss nelle fortezze ecc o vari tesori

- aggiungere biomi "infernali" al nether

be la lsita delle mie idee, anzi la mia wish list sarebbe troppo lunga, ma spero di aver dato un idea.

Con un mod così e magari qualche pluggin tipo faction o towny modificato appositamente per il mod, renderebbe il tutto molto interessante soprattutto sul pvp o gvg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete fare un mod io ho qualche idea :

Ho sempre desiderato un mod medievale/fantasy sobrio, che permetta in multiplayer di fare assedi come si deve, quindi con queste piccole features:

- possibilità di costruire armi d'assedio come catapulte, trabucchi, arieti, balliste (tutte "pilotabili" tipo veicoli che entri, e con un determinato tasto spari, ricarichi ecc, o magari muovi l'arma d'assedio specialmente l'ariete)

- cavalli cavalcabili, con possibilità di combattere a cavallo (roba seria e non come i maiali con la carota xD)

- cari porta oggetti (c'è un mod già esistente che permette di creare carri con cassa, fornace ecc.. ma sarebbe bello avere anche carri trainati da cavalli e carri da guerra, carri corazzati ecc)

- nuove barche, magari piccole navi a più posti (timoniere che guida, passeggeri a bordo che sparano e usano balliste ecc..)

- modifica agli stone brick, e mattoni vari per l'assedio (ovvero che siano molto resistenti e si danneggiano con vari colpi di armi d'assedio fino a distruggersi dopo un certo numero di colpi)

- modifica a tnt, ossidiana ecc in modo da non avere castelli con mura di ossidiana invulnerabile e poco realistici, e nemmeno cannoni tnt che distruggano facilmente da rendere inutili le armi d'assedio.

- magari cambiare armi, utensili e armature per renderle più realistiche, quindi il diamante, non verrà usato per fare armi, armature e utensili ma al suo posto ci sarà l'acciaio (il diamante rimarrà per gli altri scopi e craft)

- aggiungere nuovi materiali realistici per fare strumenti e armi (bronzo, rame, selce) e anche armature (pelliccia, rame, bronzo)

- aggiungere nuove armi (balestra, lancia da lancio, scudi)

- aggiungere nuovi sistemi meccanici/energetici come mulini, macine ecc (vedi better than wolves mod su questo punto)

- aggiungere nuovi mob fantasy come troll, ecc

- aggiungere nuovi animali come orsi, cavalli, e altri animali reali

- aggiungere nuovi biomi come la savana (per avere animali come elefanti, leoni ecc) ecc...

- aggiungere vari tipi di villaggi, con varie popolazioni, tipo villaggio di umani, di orchi ecc... magari con vari stili in base al bioma, tipo vichingo, mediorientale, mediterraneo, ecc... e oltre al designe cambierà anche cosa troviamo all'interno, che tipo di mercanti e mercanzie, ecc

- aggiungere vari accampamenti/fortini di banditi, orchi, troll, giganti, ogre ecc tutti ostili e magari avere dei mini boss nelle fortezze ecc o vari tesori

- aggiungere biomi "infernali" al nether

be la lsita delle mie idee, anzi la mia wish list sarebbe troppo lunga, ma spero di aver dato un idea.

Con un mod così e magari qualche pluggin tipo faction o towny modificato appositamente per il mod, renderebbe il tutto molto interessante soprattutto sul pvp o gvg

1 C'è gia

2C'è già

3 No, ma secondo me avrebbe poco senso e sarebbe troppo complicato

4C'è già ma per la 1.2.5

5 Usare la tnt? C'è una mod che aggiunge frecce di tnt

6 Non usare l'ossidiana, perchè in survival è molto difficile da ottenere in grandi quantità e se è un castello in creative distruggerlo sarebbe griefing

7 E quindi il minerale più raro in pratica sarebbe quasi/completamente inutile?

8 C'è già

9 Vedi sopra

10 Better than wolves come hai detto

11 C'è già

12 Vedi risposta 11

13 C'è una mod chiamata lion king mod che aggiunge una dimensione con la savana con gli animali della savana

14 C'è già

15 A questo punto cambia gioco

16 Mod nether plus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.