Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draghettoverde

Server Tekkit Craccato?

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono nuovo del sito e vorrei cominciare a chiedere a voi che siete esperti... se qualcuno è in grado di aiutarmi a creare un server di tekkit (o uno qualunque con le mod) craccato. Premetto che ho sia tekkit e tekkit server (entrambi craccati), ma quando apro il tekkit.jar nn apre nessuna schermata java e quando apro tekkit e mi collego con il server, alla fine dice: error bad login o qualcosa del genere, oppure dice: connessione persa: fine del flusso dati.

Vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto 'sto problema e se c'è qualcuno che mi possa aiutare.

Grazie mille !!! draghettoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono nuovo del sito e vorrei cominciare a chiedere a voi che siete esperti... se qualcuno è in grado di aiutarmi a creare un server di tekkit (o uno qualunque con le mod) craccato. Premetto che ho sia tekkit e tekkit server (entrambi craccati), ma quando apro il tekkit.jar nn apre nessuna schermata java e quando apro tekkit e mi collego con il server, alla fine dice: error bad login o qualcosa del genere, oppure dice: connessione persa: fine del flusso dati.

Vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto 'sto problema e se c'è qualcuno che mi possa aiutare.

Grazie mille !!! draghettoverde

mi spiace ma non penso che qualcuno ti aiuterá perché craccato : male per il gatto ciccione quindi nessuno incoraggerà l'sp aiutandoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma non penso che qualcuno ti aiuterá perché craccato : male per il gatto ciccione quindi nessuno incoraggerà l'sp aiutandoti

se per gatto ciccione intendi me ecco qui :asd:

comunque comprati il gioco se vuoi giocare online,oppure non ci giochi,qua non diamo supporto ai crackati -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.