Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alekevin14

[Skin]Richiesta Di Kappuccio

Recommended Posts

ecco la richiesta di kappuccio :un creeper anche banale

ma io ho preferito fargliene una strana

+1 e commenti ben accetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia il creeper che l'armatura li hai fatti a mano, vero? Mancano molto di pixel, e la faccia è completamente diversa da quella di un creeper vero... Poi, se proprio gli devi mettere un'armatura di diamante, perché disegnargliene una e non copia-incollare quella di default? Devi imparare, ragazzo mio... Ah, un'altra cosa, perché diamine hai aperto un altro topic? Potevi rispondere direttamente nel topic di Kappuccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia il creeper che l'armatura li hai fatti a mano, vero? Mancano molto di pixel, e la faccia è completamente diversa da quella di un creeper vero... Poi, se proprio gli devi mettere un'armatura di diamante, perché disegnargliene una e non copia-incollare quella di default? Devi imparare, ragazzo mio... Ah, un'altra cosa, perché diamine hai aperto un altro topic? Potevi rispondere direttamente nel topic di Kappuccio!

io preferisco disegnarle perchè così dimostro di avere delle capacità nel disegnare skin e non copiare incollare perchè così dimostri solo di essere solo un gran copione,poi il mio programma non mi fa mettere pezzi di altri disegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta passarlo sotto un altro programma che non sia fatto apposta per le skin, tipo GIMP o Paint.NET...

Poi essere un gran copione? Ma che copione e copione, se fai una skin di un creeper usi il creeper originale, mica te ne inventi uno nuovo! E' come se io volessi costruire una versione più alta dell'Empire State Building ma ne facessi uno completamente diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta passarlo sotto un altro programma che non sia fatto apposta per le skin, tipo GIMP o Paint.NET...

Poi essere un gran copione? Ma che copione e copione, se fai una skin di un creeper usi il creeper originale, mica te ne inventi uno nuovo! E' come se io volessi costruire una versione più alta dell'Empire State Building ma ne facessi uno completamente diverso...

se lo dici te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.