Guest SkullHex2 Inviato Novembre 2, 2012 Salve a tutti! Visto che fin'ora non sono riuscito ad installare Forge sul mio Minecraft, allora vi chiedo (se possibile) di passarmi un minecraft.jar con Forge già installato, così da poter capire se sono io che sbaglio o se il mio computer ha qualche problema. Grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 2, 2012 Salve a tutti! Visto che fin'ora non sono riuscito ad installare Forge sul mio Minecraft, allora vi chiedo (se possibile) di passarmi un minecraft.jar con Forge già installato, così da poter capire se sono io che sbaglio o se il mio computer ha qualche problema. Grazie a tutti. E' illegale passare il minecraft.jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 2, 2012 Quoto l'omino qui sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest SkullHex2 Inviato Novembre 2, 2012 E' illegale passare il minecraft.jar Per quale motivo? Quale legge si infrange? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 2, 2012 Le condizioni d'uso di Minecraft se non erro. Comunque è illegale, sorry. Chiudo e cestino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 2, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Minecraft → Aiuti e Questioni Tecniche" a "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti