Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
xXxLoiSxXx

Mod A Installers!

Recommended Posts

Ciao,

Oggi mentre cercavo una mod,mi sono imbattuto in un sito davvero bello, in quel sito ho trovato la mod che cercavo ad installer (cioè si scarica tutti i componenti e la installa senza fare nulla) ma inoltre ho trovato tantissime Mod praticamente tutte quelle che hanno fatto ad installers!

Ecco a voi il sito : http://www.skydaz.com/

Se ti sono stato utile +1

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Oggi mentre cercavo una mod,mi sono imbattuto in un sito davvero bello, in quel sito ho trovato la mod che cercavo ad installer (cioè si scarica tutti i componenti e la installa senza fare nulla) ma inoltre ho trovato tantissime Mod praticamente tutte quelle che hanno fatto ad installers!

Ecco a voi il sito : http://www.skydaz.com/

Se ti sono stato utile +1

ma perché cercate sempre siti taroccati di sto *censura* l'unico modo e di inserirle manualmente :)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché cercate sempre siti taroccati di sto *censura* l'unico modo e di inserirle manualmente :)

Almeno hai provato? Ne ho già installate una decina se vuoi ti dico anche i nomi :patpat: Provale fidati che funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno hai provato? Ne ho già installate una decina se vuoi ti dico anche i nomi :patpat: Provale fidati che funziona!

certoooooooooo,vabbe se poi vi si fotte il pc io vi ho avvisato u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sito è conosciuto da molti gatti nel forum e odiato da molti ma mi stupisce che non lo avevi ancora visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sito è conosciuto da molti gatti nel forum e odiato da molti ma mi stupisce che non lo avevi ancora visto

tu hai rotto con sta storia gatti dei forum.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certoooooooooo,vabbe se poi vi si fotte il pc io vi ho avvisato u.u

Io lo appena detto a mio cugino che lo conosceva gia da un anno e mezzo e infatti le prende da li, il pc a me sembra ancora funzionante (forse e come dici tu ma a me sembra buono come sito visto che fa gli stessi passaggi di come si installa manualmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo appena detto a mio cugino che lo conosceva gia da un anno e mezzo e infatti le prende da li, il pc a me sembra ancora funzionante (forse e come dici tu ma a me sembra buono come sito visto che fa gli stessi passaggi di come si installa manualmente)

io scarico solo da minecraft forum,non da sti sitini da 4 soldi :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skydaz è illegale!

Non ha i permessi degli autori delle mods, ergo le distribuisce senza diritti(Sì, il copyright si applica anche alle mods).

Inoltre gli autori delle mod di cui ha creato un installer usano Adf.ly per distribuire le mod, quindi sta anche togliendo agli autori delle mods i soldi che hanno diritto di guadagnare dalla distribuzione della mod, cosa Denunciabile...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skydaz è illegale!

Non ha i permessi degli autori delle mods, ergo le distribuisce senza diritti(Sì, il copyright si applica anche alle mods).

Inoltre gli autori delle mod di cui ha creato un installer usano Adf.ly per distribuire le mod, quindi sta anche togliendo agli autori delle mods i soldi che hanno diritto di guadagnare dalla distribuzione della mod, cosa Denunciabile...

io scarico solo da minecraft forum,non da sti sitini da 4 soldi :D

Sisi scarica da skydaz, di :we: al computer..

Voglio mettere in chiaro che lo scoperto oggi ! Io non le sapevo queste cose capito? Non aggreditemi lo scoperto oggi e vi ringrazio delle informazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio mettere in chiaro che lo scoperto oggi ! Io non le sapevo queste cose capito? Non aggreditemi lo scoperto oggi e vi ringrazio delle informazioni!

Io non ti ho aggredito, ti ho fornito delle informazioni come solo Wikipedia senza la Legge Bavaglio può fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti ho aggredito, ti ho fornito delle informazioni come solo Wikipedia senza la Legge Bavaglio può fare...

Sisi grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certoooooooooo,vabbe se poi vi si fotte il pc io vi ho avvisato u.u

lol ho sempre usato Skydaz è il pc non è mai esploso .... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi grazie !

lol ho sempre usato Skydaz è il pc non è mai esploso .... :facepalm:

Grazie per i -1 :D comunque skydaz è il peggiore, ma è così tanto difficile leggere il topic della mod ufficiale e installare? Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i -1 :D comunque skydaz è il peggiore, ma è così tanto difficile leggere il topic della mod ufficiale e installare? Boh...

Se telo abbiamo dato ci sara un motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se telo abbiamo dato ci sara un motivo...

Infatti non c'è, siete solo..vabbè non voglio essere warnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non c'è, siete solo..vabbè non voglio essere warnato.

A tutto c'e un motivo .... Ricordatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i -1 :D comunque skydaz è il peggiore, ma è così tanto difficile leggere il topic della mod ufficiale e installare? Boh...

Fix'd :sisi: Comunque chiedo di chiudere per evitare flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd :sisi: Comunque chiedo di chiudere per evitare flame.

Sì, hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.