Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MagosilenteLV4

[Karmelpvp] [1.4.2] [No Whitelist] [Factions/survival] [Cracked] [36Slot] [Tnt/lava/grief Allowed]

Recommended Posts

Si ok non lagga ma mancano tantissime cose, come Balance, lo Shop, i portali, il comando /sethome, inoltre la gente scappa dall'arena pvp perchè il teletrasporto è instantaneo, e questo è davvero fastidioso. Poi vorrei ricordare che è più un server inglese che italiano, dato che di italiani ce ne saranno una decina su 36 giocatori. Questo server lo definerei incompleto.

Stiamo aspettando gli update di PVPlogger e stiamo avendo qualche problemuccio con il delay dei tp... ma ci saranno come c'erano anche prima... ripeto, il fatto di non mettere Warp, Shop, sethome ed altre cose è stata una scelta MOLTO PENSATA per fornire un'esperienza di gioco survival diversa da tutti gli altri server; logicamente alcuni player preferiscono avere vista facile e trovare già tutto bello e pronto, in questo server ogni cosa va cercata, guadagnata, combattuta e difesa. Sarà forse troppo difficile per molti player, ma se qualcuno non si sente all'altezza del server può uscire tranquillamente... in survival devi essere forte nel PvP e nel sopravvivere con i propri mezzi.(continuo a dire che è questione di gusti e punti di vista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito ad entrare ma mi ritrovo davanti alle regole e non riesco a muovermi perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito ad entrare ma mi ritrovo davanti alle regole e non riesco a muovermi perchè?

devi registrarti con "/register password" e poi loggare con "/login password" (per "password" intendo una password qualsiasi a tua scelta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi registrarti con "/register password" e poi loggare con "/login password" (per "password" intendo una password qualsiasi a tua scelta)

ok grz :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo aspettando gli update di PVPlogger e stiamo avendo qualche problemuccio con il delay dei tp... ma ci saranno come c'erano anche prima... ripeto, il fatto di non mettere Warp, Shop, sethome ed altre cose è stata una scelta MOLTO PENSATA per fornire un'esperienza di gioco survival diversa da tutti gli altri server; logicamente alcuni player preferiscono avere vista facile e trovare già tutto bello e pronto, in questo server ogni cosa va cercata, guadagnata, combattuta e difesa. Sarà forse troppo difficile per molti player, ma se qualcuno non si sente all'altezza del server può uscire tranquillamente... in survival devi essere forte nel PvP e nel sopravvivere con i propri mezzi.(continuo a dire che è questione di gusti e punti di vista)

Fidati, togliere sethome non è stata una buona idea e prima o poi dovrete per forza mettere i portali altrimenti col passare dei mesi i nuovi giocatori non riusciranno a trovare uno spazio libero dove costruire il proprio rifugio.

Cioè lo capisci o no che senza sethome ogni giocatore è destinato a essere griffato e a perdere tutto?

E comunque non stavo parlando con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Server molto bello e accogliente. L'unica pecca sono i "pochi" slot (ho visto server con molti meno) che spero aumenteranno presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che mi sono registrato sulla withelist non mi fa piu entrare, mi esce un messaggio di Java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server molto bello e accogliente. L'unica pecca sono i "pochi" slot (ho visto server con molti meno) che spero aumenteranno presto.

Stiamo cercando di aumentare gli slot anche se scarseggiano i donatori... lo amplieremo il prima possibile ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che mi sono registrato sulla withelist non mi fa piu entrare, mi esce un messaggio di Java

Non penso sia un problema del server, prova a fare "ForceUpdate"... magari si sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server molto bello e accogliente. L'unica pecca sono i "pochi" slot (ho visto server con molti meno) che spero aumenteranno presto.

Ma se ti piace perchè hai messo -1 al post? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Di certo non ho messo -1 O.O ! Non mi sembra di aver votato, e se lo avessi fatto avrei dovuto mettere +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferisco ai mod di chiudere perchè: Il server è inglese ma vbb, tutti sono inglesi e tu l'unico italiano non ci sei mai! <:(

2) Non ti caga nessuno. 3) Gli admin kikkano e bannano a kaiser. 4) Le fazioni sono tutte protette anche dai suoi membri (quindi non si può griffare) -.-' 5) L'unica cosa buona che il lag è 0 % Chiudete per favore, mettete up se siete d'accordo con me e commentate negativamente (provate server per credere) e mettete -1 alla descrizione del server. Con questo chiudo e lascio ai mod decidere e anche noi. Facciamo chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!

I Creeper sono dei bravi bimbi xD non scoppiano sono allegri di vederci e per loro ogni giorno è il nostro compleanno!!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riferisco ai mod di chiudere perchè: Il server è inglese ma vbb, tutti sono inglesi e tu l'unico italiano non ci sei mai! <:(

2) Non ti caga nessuno. 3) Gli admin kikkano e bannano a kaiser. 4) Le fazioni sono tutte protette anche dai suoi membri (quindi non si può griffare) -.-' 5) L'unica cosa buona che il lag è 0 % Chiudete per favore, mettete up se siete d'accordo con me e commentate negativamente (provate server per credere) e mettete -1 alla descrizione del server. Con questo chiudo e lascio ai mod decidere e anche noi. Facciamo chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!

I Creeper sono dei bravi bimbi xD non scoppiano sono allegri di vederci e per loro ogni giorno è il nostro compleanno!!! xD

1) Nel server ci gioca gente di tutta Europa (ed anche qualcuno degli USA), gli italiani sono tanti, anzi troppi (fidati, mi fanno sclerare).

2) Lo staff risponde sempre a qualsiasi cosa, come sto facendo anche io ora.

3) Gli admin non kickano, BANNANO TUTTI GLI XRAYER SENZA RITEGNO e non banniamo MAI senza avere la certezza (il colmo è stato un player che mi ha scritto "Complimenti cmq, nessuno mi aveva mai beccato fin'ora"). Preferisco avere un server vuoto che un server pieno di cheater.

4) Non puoi killare quelli all'interno della fazione ma gli puoi fregare tutto lo stuff e quello che vuoi. L'unica protezione è quella delle terre claimate, non c'è nient'altro. Non siamo uno di quei server che hanno le protezioni SULLE CHEST e non si può fare nulla... non hai controllato nulla secondo me.

5) Ti ringrazio.

Comunque io penso sia uno di quelli che è stato appena bannato oggi per xRay, la fazione dei "Cappelani" se non ricordo male... una fazione di 7 persone con 4 xRayer (qualcuno dei quali aveva anche nodus)... complimenti. Però il record è ancora di un'altra fazione: 4 su 4 xRayer... logicamente BAN IP permanente. Perfavore, cercate di rientrare così appena vi ribecco con i cheat vi banno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.