lemonplus 12 Inviato Novembre 3, 2012 Ciao. Alla fine, penso che su questo forum non puoi fare nulla senza che ti venga tolto. Sono perfettamente consapevole che mi leverete questa discussione a prescindere dal titolo, ma non è possibile che mi rimoviate ogni singola discussione per robe stupide come una parolaccetta( e che cazzo dai) Penso che lo staff debba essere meno severo e lasciar correre. Perché chiudete discussioni per cazzate? Manco avessi fatto razzismo o minchiate simili. Vogliamo solo postare il server senza dover cambiarci il nome o ip. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Novembre 3, 2012 L'educazione è tutto ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lemonplus 12 Inviato Novembre 3, 2012 Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirktl1 3 Inviato Novembre 3, 2012 Ahahahah massima stima per sto ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 3, 2012 Ciao. Alla fine, penso che su questo forum non puoi fare nulla senza che ti venga tolto. Sono perfettamente consapevole che mi leverete questa discussione a prescindere dal titolo, ma non è possibile che mi rimoviate ogni singola discussione per robe stupide come una parolaccetta( e che cazzo dai) Penso che lo staff debba essere meno severo e lasciar correre. Perché chiudete discussioni per cazzate? Manco avessi fatto razzismo o minchiate simili. Vogliamo solo postare il server senza dover cambiarci il nome o ip. Chiudo con un porcodio. cinismobastardo.zapto.org ti è stato chiuso per bestemmie e perché non ripestavva il template,tu magari leggeti le regole e poi ne riparliamo -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lemonplus 12 Inviato Novembre 3, 2012 Le regole solo severe e molto spesso fatte alla cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 3, 2012 Le regole solo severe e molto spesso fatte alla cazzo Ad esempio, tu cosa consiglieresti di cambiare e come? Ma prenditi tutto il tempo che vuoi per rispondere eh. Diciamo almeno circa una settimana. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 3, 2012 Le regole solo severe e molto spesso fatte alla cazzo Se non ci fossero tu in questo momento potresti cazzeggiare *scusate il termine* quanto vuoi con i post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedarknino 69 Inviato Novembre 3, 2012 Per me ha ragione infatto ad ogni cosa che dico (pure se giusta) mi mettono -2 perche non gli piacciono a loro... cioe se uno dice come ti kiami? io dico Antonino e loro... bravo bravo -2.... -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 3, 2012 Per me ha ragione infatto ad ogni cosa che dico (pure se giusta) mi mettono -2 perche non gli piacciono a loro... cioe se uno dice come ti kiami? io dico Antonino e loro... bravo bravo -2.... -.- Ti rendi conto che l'unica cosa che lo staff potrebbe fare per questo è eliminare il sistema della reputazione, vero? Vabbè, meglio che chiudo prima che ci si metta a parlare di cose a caso, se avete qualcosa da criticare c'è una sezione apposta. E già che ci siete, usate il cerca, che con tutta probabilità qualunque cosa abbiate intenzione di dire è con tutta probabilità già stata discussa. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti