Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IvanPuzza

Server Minecraft Hamachi 1.4.2

Recommended Posts

Ciao a tutti....entrate tutti in questo server stupendo in crescita

Fondatore: IO (IvanPuzza)

Admin: Condemi7 e Fock37

ID server : ivanpuzza-4 se e piena ivanpuzza-5 oppure ivanpuzza-6 oppure ivanpuzza-7 la pass e :12345 (di tutti gli id)

Vi aspettiamo per darvi il benvenuto !! siamo aperti sempre !

IP del server e: 5.206.89.109 a presto ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Giacris
      Ho un problema che non riesco a risolvere ormai da più di un mese, quando quando creo un server forge va tutto alla grande, il problema è la ram dedicata di base...
      Il server in se è giocabilissimo, ma tutte le entità fanno degli scattini continui per muoversi e la cosa fa storcere un po' il naso.
      Ho seguito 200 tutorial per aumentare la ram al server forge e tutte le volte che lo avvio dallo start.bat solamente io sono in grado di entrare nel server, i miei amici lo vedono direttamente rosso e non riescono ad entrare.
      Utilizziamo Hamachi, ho 80 in download e 20 in up e ho 16gb di RAM
    • Da theAndev
      AnarchyCraft è un server completamente Vanilla che si propone di riprodurre la classica esperienza della Survival condita dalla presenza del Multiplayer. Nel server tutto è consentito: potrete stringere alleanze, oppure combattere, costruire o distruggere, produrre o rubare. A voi la scelta. L'unica regola è: EVITARE DI USARE QUALSIASI TIPO DI HACK (pena BAN PERMANENTE).
       Il server è hostato su Hamachi, per giocarci dovete unirvi a una di queste reti:
      ID: AnarchyCraft-1 Pass: 123
      ID: AnarchyCraft-2 Pass: 123
      ID: AnarchyCraft-3 Pass: 123
      Verranno create altre reti in caso si riempissero quelle preesistenti.
      E poi dovrete connettervi al server con questo IP: 25.61.75.115
      Info utili:
      Versione Minecraft: 1.10
      Whitelist: NO
      Modalità: Survival
      Plugin: NESSUNO
      Possono giocare sia giocatori premium che giocatori SP.
      Slot: 15 In caso si raggiungano i 15 player fissi, verrano aumentati.
      Che dire, spero veniate in tanti. Buon game!
       
    • Da Acquario
      Spero di aver postato la discussione nel posto giusto altrimenti prego i moderatori di spostarla.
      Salve,potreste dirmi se è possibile avere 2 server su uno stesso ip? uno hamachi e uno non ? Mi spiego meglio,la maggior parte dei miei amici ha hamachi e non è un problema,ma c'e' qualcuno che non l'ha e vorrei fare 2 server,1 hamachi e 1 né hamachi né bukkit,ecc... un server normalissimo.Ho sentito che si potrebbe fare usando 2 porte diverse... ma non ho ben capito...
      Mi potreste aiutare? Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.