Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrazySoldier

Teste Da Impalare!

Recommended Posts

Spero tutti sappiate che nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto un oggetto decorativo,anzi piu' di uno,che a me in particolare,mi incuriosisce: le teste di creeper,scheletri,zombi e persino di steve.

Metà del mondo mi dice che c'è solo nella creativa,l'altra metà mi dice che si possono ottenere anche in soppravivenza....chi ha ragione?????? :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tutti sappiate che nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto un oggetto decorativo,anzi piu' di uno,che a me in particolare,mi incuriosisce: le teste di creeper,scheletri,zombi e persino di steve.

Metà del mondo mi dice che c'è solo nella creativa,l'altra metà mi dice che si possono ottenere anche in soppravivenza....chi ha ragione?????? :piange:

Sinceramente, il titolo che c'entra? :fermosi:

Comunque, è possibile averli anche in Modalità Sopravvivenza, solo che dovresti avere una fortunaccia sfacciata per averle :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tutti sappiate che nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto un oggetto decorativo,anzi piu' di uno,che a me in particolare,mi incuriosisce: le teste di creeper,scheletri,zombi e persino di steve.

Metà del mondo mi dice che c'è solo nella creativa,l'altra metà mi dice che si possono ottenere anche in soppravivenza....chi ha ragione?????? :piange:

Hanno ragione entrambi, sono ottenibili in ambe due le modalità. In sopravvivenza però la % di drop di una testa è mooooooooolto bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm....dovrebbero fare una specie di strumento speciale che si possa usare solo per prendere le teste

p.s il titolo è per il fatto che adoro impalare le teste dei mob XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm....dovrebbero fare una specie di strumento speciale che si possa usare solo per prendere le teste

p.s il titolo è per il fatto che adoro impalare le teste dei mob XD

Sarebbe inutile fare uno strumento solo per delle teste da decorazione. Comunque, io sapevo che solo il teschio di Wither è ottenibile in sopravvivenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm....dovrebbero fare una specie di strumento speciale che si possa usare solo per prendere le teste

p.s il titolo è per il fatto che adoro impalare le teste dei mob XD

sei sadico D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la testa dei Whiter Skeleton è ottenibile in survival con una percentuale di drop del 1% circa ( cifra basata su alcuni esperimenti ), mentre le teste degli altri mobs e dei giocatori si possono ottenere solo nella creative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la testa dei Whiter Skeleton è ottenibile in survival con una percentuale di drop del 1% circa ( cifra basata su alcuni esperimenti ), mentre le teste degli altri mobs e dei giocatori si possono ottenere solo nella creative

Non sapevo che le teste degli altri mob non si possono ottenere in survival. Che brutta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che le teste degli altri mob non si possono ottenere in survival. Che brutta cosa.

Si possono ottenere tutte tranne quella di steve, ha detto una grossa strcretinata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.