Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Black_Mamba

Aiuto Minecraft 1.4.2

Domanda

Ciao a tutti avevo minecraft 1.3.2 poi lo sono andato ad aggiornare ed è andato alla versione 1.4.2 ed ho installato too many items per la 1.4.2 il problema è che quando vado a piazzare un blocco mi crasha minecraft e non so perchè aiutatemi per favore :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti avevo minecraft 1.3.2 poi lo sono andato ad aggiornare ed è andato alla versione 1.4.2 ed ho installato too many items per la 1.4.2 il problema è che quando vado a piazzare un blocco mi crasha minecraft e non so perchè aiutatemi per favore :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Sezione errata, sposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avevo minecraft 1.3.2 poi lo sono andato ad aggiornare ed è andato alla versione 1.4.2 ed ho installato too many items per la 1.4.2 il problema è che quando vado a piazzare un blocco mi crasha minecraft e non so perchè aiutatemi per favore :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Sei sp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla :facepalm:

A parte che se fosse Sp non potremmo neanche aiutarlo.

Glielo ho chiesto perchè forse è quello il problema :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glielo ho chiesto perchè forse è quello il problema :facepalm:

Non può essere quello :asd:

Sp e Premium sono identici rispetto ai file che contengono. Ne abbiamo discusso tantissime volte.

Finiamo l'ot, ora.

Riprova e reinstalla la mod, potresti aver sbagliato qualche passaggio nell'installazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere quello :asd:

Sp e Premium sono identici rispetto ai file che contengono. Ne abbiamo discusso tantissime volte.

Finiamo l'ot, ora.

Riprova e reinstalla la mod, potresti aver sbagliato qualche passaggio nell'installazione.

Glielo ho chiesto perchè se è sp non possiami dargli aiuto [/ot]

Avrai sbagliato ad installare tmi, oppure il tuo pc è preistorico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.