Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Creebles

Paypal

Recommended Posts

non sapevo dove postare quindi l'ho fatto qui per non saper ne leggere ne scrivere. Ho un dubbio con paypal, o meglio un GRAAANDE dubbio: come si fa la carta paypal? xD la posso comprare dal tabacchino sotto casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è un conto su internet dove tu ci puoi mettere i soldi, ma non sono sicuro, io uso postepay che è migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Postepay.

By the way, per caricarla devi dare una "mancia" al tabaccaio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La postepay è in pratica una carta di credito (infatti è una carta mastercard) che però può essere ricaricata anche dal tabacchino. Ma devi essere maggiorenne per fartela (oppure un maggiorenne ti fa una paypal Junior). Comunque in che dimensione\per quali motivi postepay è migliore di paypal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La postepay è in pratica una carta di credito (infatti è una carta mastercard) che però può essere ricaricata anche dal tabacchino. Ma devi essere maggiorenne per fartela (oppure un maggiorenne ti fa una paypal Junior). Comunque in che dimensione\per quali motivi postepay è migliore di paypal?

Se non mi sbaglio è italiana e poi è più versatile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per comprare minecraft mi conviene la postepay? la carta in sè si trova dal tabacchino o li la posso solo ricaricare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,chiarisco tutto:

Paypal: Non è solo un conto online,c'è pure la carta che puoi fare nei tabacchini (abilitati) / Banca / Poste (Abilitate) poi si può anche creare un conto on-line dove con dei dati segreti puoi connetterlo alla tua carta reale!

Postepay: La puoi fare nei tabacchini (abilitati) / Posta !

Non ha conto online però può essere collegata ad un conto paypal :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.