Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

[FAQ] Domande Più Frequenti

Recommended Posts

[quote name='Rosso Fuoco' timestamp='1363277606' post='684426']Gli screamer, NO.
[/quote]Senti da che pulpito...[quote name='♈ Liνє_Liνє ♈' timestamp='1359276762' post='643400']
Eheheh ... :furbo:
[/quote]Eheheh ... :furbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363280143' post='684512']
Senti da che pulpito...Eheheh ... :furbo:
[/quote]
Scusa?
Io non ho mai messo screamer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rosso Fuoco' timestamp='1363280311' post='684515']
Scusa?
Io non ho mai messo screamer.
[/quote]

Ah, giusto, a te chiedevo sempre di controllare i link :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='alexapple' timestamp='1363280780' post='684531']
Ah, giusto, a te chiedevo sempre di controllare i link :ops:
[/quote]
Già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363280143' post='684512']
Senti da che pulpito...Eheheh ... :furbo:
[/quote]
Mi hanno bannato per quell' Eheheh, quindi preferisco usare questa discussione solo quando mi vengono in mente delle domande stupide sul Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla risposta 7 c'è un errore: [color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]Se volete protestare o chiedere informazioni dovete inviare un PM a uno dei [/background][/size][/font][/color][size=5][color=#FF0000][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][background=rgb(38, 38, 38)]2 Moderatori[/background][/font][/color][/size][color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)] della Shout.(Al 12/11/12 sono e [/background][/size][/font][/color][url="http://www.minecraftitalia.net/forum/user/8272-pava97/"][color=#CFD138][b][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/public/style_images/altro/norma_apple.png[/img]Pava97[/b][/color][/url][color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(38, 38, 38)]) e ne è scritto solo 1[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se c'è la white list significa che mi devo registrare da qualche parte o devo solo aspettare che riaprono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MasterTheBest' timestamp='1365100511' post='700607']
Ma se c'è la white list significa che mi devo registrare da qualche parte o devo solo aspettare che riaprono?
[/quote]
Devi chiedere all'admin del server in questione di farti aggiungere , ma a volte la white list è usata solo come per tenere il server momentaneamente chiuso per manutenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il topic principale con Link ai regolamenti e nuove domande. Dateci un'occhiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(La sezione Flood non conta i messaggi.)

Mi sono permesso di aggiungere che ciò non accade anche nella sezione di presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di aggiungere che ciò non accade anche nella sezione di presentazione.

Grazie :)

Aggiunta domanda su come caricare mods/custom maps/skins/texture pack/ecc.

Se qualcuno crea un topic su questa domanda, basta che linkate la FAQ alla domanda relativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.