Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Porschino

Nuovo Server Bukkit

Recommended Posts

Nome Server : G's servercraft

Ip del Server e password rete se hamachi : 5.222.216.13 PAS:qwertyuiopè+

Reti hamachi:G'r rete, G's rete2, G's rete3, G's rete4, G's rete5 APERTO SOLITAMENTE dalle 18:00 alle 22:00

Descrizione server :Factons Towny HungerGames, CON MOLTI PLUGIN.

Lista dei plugin più importanti :Factions, Chestshop, Spawnmob...

Screen :

Lista dello staff :ShinigamiXP, TheSam99, Porske, Artiglio_Rosso. (Cercasi solo un Helper).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G's SERVERCRAFT

Reti Hamachi:

G's rete

G's rete2

G's rete3

G's rete4

G's rete 5

PASS: qwertyuiopè+

IP:5.222.216.13

Il server sarà aperto dalle 18:00 alle 22:00 (In presenza di vacanze TUTTO IL GIORNO).

PLUGIN:

fazione, shop, mob arena, npc, spawn mob...

EVENTI SOLAMENTE IN PRESENZA DI ALMENO 20 PLAYER!!! (PARCOUR, PVP, ENDERDRAGON...)

STAFF AL COMLETO TRANNE PER UN HELPER.

ki scrive il propio nome minecraft tra le risposte e vota la discussione GLI VERRANNO REGALATI 10 DIAMANTI!!!

Modifica rispettando il template grazie :D http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Giacris
      Ho un problema che non riesco a risolvere ormai da più di un mese, quando quando creo un server forge va tutto alla grande, il problema è la ram dedicata di base...
      Il server in se è giocabilissimo, ma tutte le entità fanno degli scattini continui per muoversi e la cosa fa storcere un po' il naso.
      Ho seguito 200 tutorial per aumentare la ram al server forge e tutte le volte che lo avvio dallo start.bat solamente io sono in grado di entrare nel server, i miei amici lo vedono direttamente rosso e non riescono ad entrare.
      Utilizziamo Hamachi, ho 80 in download e 20 in up e ho 16gb di RAM
    • Da theAndev
      AnarchyCraft è un server completamente Vanilla che si propone di riprodurre la classica esperienza della Survival condita dalla presenza del Multiplayer. Nel server tutto è consentito: potrete stringere alleanze, oppure combattere, costruire o distruggere, produrre o rubare. A voi la scelta. L'unica regola è: EVITARE DI USARE QUALSIASI TIPO DI HACK (pena BAN PERMANENTE).
       Il server è hostato su Hamachi, per giocarci dovete unirvi a una di queste reti:
      ID: AnarchyCraft-1 Pass: 123
      ID: AnarchyCraft-2 Pass: 123
      ID: AnarchyCraft-3 Pass: 123
      Verranno create altre reti in caso si riempissero quelle preesistenti.
      E poi dovrete connettervi al server con questo IP: 25.61.75.115
      Info utili:
      Versione Minecraft: 1.10
      Whitelist: NO
      Modalità: Survival
      Plugin: NESSUNO
      Possono giocare sia giocatori premium che giocatori SP.
      Slot: 15 In caso si raggiungano i 15 player fissi, verrano aumentati.
      Che dire, spero veniate in tanti. Buon game!
       
    • Da Acquario
      Spero di aver postato la discussione nel posto giusto altrimenti prego i moderatori di spostarla.
      Salve,potreste dirmi se è possibile avere 2 server su uno stesso ip? uno hamachi e uno non ? Mi spiego meglio,la maggior parte dei miei amici ha hamachi e non è un problema,ma c'e' qualcuno che non l'ha e vorrei fare 2 server,1 hamachi e 1 né hamachi né bukkit,ecc... un server normalissimo.Ho sentito che si potrebbe fare usando 2 porte diverse... ma non ho ben capito...
      Mi potreste aiutare? Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.