Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CerealGuy™

L'esercito Di Wither

Recommended Posts

Ciao oggi avevo deciso di creare una nuova custom map basata sul nuovo boss di minecraft Wither..

La storia (ancora in sviluppo):

25 anni fa stavamo quasi vincendo la guerra contro i zombi,scheletri,ragni e ci siamo messi in viaggio per uccidere l'enderdragon ma qualcosa in mezzo al viaggio successe,nelle paludi incontrammo una strana casa di colpo usci una persona orribile non si capiva se era maschio o femmina davant c'era una forma come tipo si creava il golem di ferro ma era fatta si sabbia dal nether e sopra aveva delle teste dei teschi ma nere e ci disse:"avete deciso di uccidere il mio drago ? bhe io non ve lo permettero mhuahahaha"mise un'altra testa al centro e si formo un strano mostro inizio a lampeggiare e di colpo eslpose,perdemmo molti soldati cercammo di uccidere questo mostro ma era impossibile dopo un po le freccce non funzionavano si ricarcava di vita uccidendo ogni volta uno di noi,io essendo l'ultimo scappai.

Dal diario di Fen

Tu sei un giovane guerrerio il figlio di uno dei soppravisuti a questo mostro chiamato wither, un giorno decidi di finire la guerra scatenata per colpa sua che state perdendo ...

Creero un prologo per far capire la storia tra poco uscira ho fatto gia il 50% e molto corto.

A presto arriveranno i screen e ho cominciato questa discussione apposta per avere dei consigli da voi.

Bhe,questo e tra poco arriveranno i primi screen :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il consiglio è: non scrivere tutto in maiuscolo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio: studia italiano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.