Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Franci99 (Odino)

Sondaggio Minecraft

Sondaggio Minecraft  

11 voti

  1. 1. Preferite Minecraft semplice O Minecraft Moddato

    • Minecraft semplice
    • Minecraft moddato
    • Minecraft con al massimo l'Aether
      0


Recommended Posts

Ragazzi cosa amate di più...Minecraft semplice con al massimo la mod aether che tutto sommato aggiunge molto addirittura una dimensione e non degli item soltanto oppure Minecraft puramente moddato ?Io mi ricordo i bei vecchi tempi con la 1.0 era bellissimo non sapevo mettere le mod per fortuna,ora sono tornato a togliere tutto apparte la aether e sto riscoprendo minecraft :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Io ho votato per "Minecraft moddato", non che non mi piaccia Minecraft così com'è. Ci sono molte mod belle, vedi Mo' Creatures (che purtroppo non posso installare) o, appunto, quelle dell'aggiunta di diverse dimensioni da quelle disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato per "Minecraft moddato", non che non mi piaccia Minecraft così com'è. Ci sono molte mod belle, vedi Mo' Creatures (che purtroppo non posso installare) o, appunto, quelle dell'aggiunta di diverse dimensioni da quelle disponibili.

queste piacicono anche a me xke aggiungono animali il prblema e che poi aggiungono item che si fanno altri item e cosi via infece nella Aether e come un altra dimesione,appunto il paradiso,e io la trovo perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco e giocherò per sempre senza mod! :asd::beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non moddato lo userei relativamente poco... Penso sia più divertente con qualche mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft moddato.... Le mod cambiano il solito minecraft....

Comunque che vuol dire con al massimo l'aether? Siccome l'aether è una mod piccola? Semmai al massimo con TMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.