Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gidis

[Blog Videogiochi] Cercasi Staff [Cercasi Serietà]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi vi scrivo questo messaggio perché ho bisogno urgentemente di staff per un blog dedicato ai videogiochi, è un blog aperto da pochi mesi e già ha i suoi pochi ma buoni lettori, è una redazione seria quindi cerchiamo gente motivata a scrivere e a crescere insieme. Purtroppo siamo veramente carenti nel settore mobile quindi ci servirebbe qualcuno che si occupasse del panorama "Android" "iOS". Inoltre siamo in cerca di una, massimo due persone, che creasse una sorta di rubrica dedicata a "Minecraft" quindi settimanalmente rilasciare una top sulla migliore mod oppure sulla migliore skin pack (se avete idee suggerite pure) o comunque realizzare dei video per il canale di youtube. Molti mi hanno demoralizzato perché mi dicono che nessuno fa niente per nulla (sicuramente sarà vero) però a questo "progetto" io ci credo e ho trovato delle persone giuste per questo lavoro (infatti adesso sono dentro la redazione) , che hanno preso la cosa seriamente. Sono aperto al dialogo, alle critiche e ai suggerimenti.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un progetto simile e ti assicuro che trovare gente che lavori a gratis è veramente difficile, se non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai proprio ragione...sai molti all'inizio mi hanno criticato perché fin da subito ho cercato di creare una vera e propria redazione quindi con veri e propri ruoli: editore, redattore, responsabile editoriale, capi redattori, executive editor. Adesso in redazione (dopo un po di tempo) si è creato questo spirito di "professionalità", riuscendo a collaborare ognuno con il proprio argomento...chi si occupa dell'aria "Nintendo", chi "Sony" ecc...così ognuno sa cio che deve fare. Però come dicevi tu sono poche le persone che fanno qualcosa gratis :(. Comunque grazie per avermi risposto e condiviso con me questo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da ZBynary
      PLUGINNER:                                                                                    BUILDER:
      Cercasi Pluginner serio per un nuovo progetto.                                                                   Come per il Pluginner, cerco dei builder seri per costruire questo progetto.
      Nome del network: FusionReborn                                                                                      pre-requisiti:
      modalità da fare: "lobby", "Factions", "pixelmon", "skywars" e "skyblock"                               - avere, come per il pluginner, esperienze passate.
      pre-requisiti:                                                                                                                    - saper lavorare insieme.
      - avere esperienze passate sul settaggio.                                                                             - essere seri.
      - avere come minimo 13 anni
      - e, come già detto, essere serio
      ATTENZIONE
      Dato che non posso permettermi di mantenere per più di due mesi questa vps, lavoreremo in un server a parte e, quando finiremo, comprerò la vps e metteremo tutto lì dentro così da non sprecare neanche un giorno.
      CONTATTO: -Discord: ILBINARIO#8935
    • Da 0feelings
      Buongiorno a tutti!
      Sto aprendo un server e sono a corto di Staff, se ci sono persone con esperienza alle spalle, mature e in grado di gestire l'utenza mi scrivano su Telegram: @pietro20001
      ATTENZIONE: Sto cercando Helper / Moderatori e basta!
       
      Requisiti richiesti:
      Età minima 16 anni 
      Esperienza in altri server
      Abilità nel controllo hack
      Disponibilità di 2/3 ore al giorno
       
      Gli altri parametri verranno giudicati soggettivamente da me.
       
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.