Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 1
Medeor

Username Minecraft In Mojang Account

Domanda

Ciao,

Dopo tre giorni a cercare sul web soluzioni chiedo a voi che spero ne sappiate più di me XD

Voglio farmi un nuovo account di minecraft ed acquistare la licenza premium

Ok, no problem, l'ho già fatto tempo fa... vado nel sito(minecraft.net)... clicco su registra... mi manda a registrarmi in un account mojang... ok minecraft infine è mojang... compilo tutto... ma non mi chiede un username... boh... completo la registrazione... tutto apposto... uhm... provo a loggare su minecraft.net... chiede username e password... ottimo... ora, la mail non la prende come username... se loggo su mojang e da li vado su minecraft mi lascia loggato con la mail... ma l'username nada

Prima di spenderci qualche euro per diventare premium, vorrei poter scegliere un username...anche perchè per giocare chiede username e password

Visto che io non ne cavo un ragno dal buco..e per ora ci ho guadagnato solo un bel mal di testa, c'è nessuno che ha qualche idea?

Grazie a tutti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sia sul gioco che su sito per loggare devo usare l'username, posso loggare con la mail solo su mojang, li logga... e mi scrive pure l'username di minecraft... che minecraft non prende .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho fatto... mi manda sul sito della mojang... li cambio password e va... ma se provo sul sito di minecraft mi da sempre username o password errata... Il problema è che non mi riconosce l'username... e si l'ho scritto giusto


Edit: ok l'username non lo prende... ma logga con la mail... ora, uno che è abituato a loggare con username e password(pure sull'altro account premium)... che trova negli appositi spazi scritto inserire l'username... e che oltretutto prima la mail non la prendeva come username... vabbè ora va... tutto è bene ciò che finisce bene ^^
Grazie a tutti per l'aiuto e per il tempo che avete perso
Sperando che questo post prima o poi sia di aiuto a qualcuno altro :P

 

 

Si ho fatto... mi manda sul sito della mojang... li cambio password e va... ma se provo sul sito di minecraft mi da sempre username o password errata... Il problema è che non mi riconosce l'username... e si l'ho scritto giusto


Edit: ok l'username non lo prende... ma logga con la mail... ora, uno che è abituato a loggare con username e password(pure sull'altro account premium)... che trova negli appositi spazi scritto inserire l'username... e che oltretutto prima la mail non la prendeva come username... vabbè ora va... tutto è bene ciò che finisce bene ^^
Grazie a tutti per l'aiuto e per il tempo che avete perso
Sperando che questo post prima o poi sia di aiuto a qualcuno altro :P

 

 

 

TI ringrazio moltissimo anche a me stessa cosa xD tutto e' bene cio' che finisce bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho fatto... mi manda sul sito della mojang... li cambio password e va... ma se provo sul sito di minecraft mi da sempre username o password errata... Il problema è che non mi riconosce l'username... e si l'ho scritto giusto


Edit: ok l'username non lo prende... ma logga con la mail... ora, uno che è abituato a loggare con username e password(pure sull'altro account premium)... che trova negli appositi spazi scritto inserire l'username... e che oltretutto prima la mail non la prendeva come username... vabbè ora va... tutto è bene ciò che finisce bene ^^
Grazie a tutti per l'aiuto e per il tempo che avete perso
Sperando che questo post prima o poi sia di aiuto a qualcuno altro :P

Eh già è servito a qualcun'altro (il sottoscritto) ora mi comprerò il gioco e creerò l'username mio senza aver paura e loggerò con email senza neanche tentare con l'username, tutto questo grazie al tuo post. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO QUANDO HAI COMPLETATO IL MODULO DI PAGAMENTO TI CHIEDERA IL NOME CHE VUOI USARE IN MINECRAFT CHE SARA COLLEGATO ALLA TUA EMAIL E DOVRAI USARE IL NOME CHE HAI SCELTO PER USARE MINECRAFT CAPITO?


Non si usa il caps, è come urlare.

La prossima volta non ti avviso e agisco solamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO QUANDO HAI COMPLETATO IL MODULO DI PAGAMENTO TI CHIEDERA IL NOME CHE VUOI USARE IN MINECRAFT CHE SARA COLLEGATO ALLA TUA EMAIL E DOVRAI USARE IL NOME CHE HAI SCELTO PER USARE MINECRAFT CAPITO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e ora io vorrei prendere minecraft premium ma ho paura che quando comprerò il gioco il mio nik sarà la mia e-mail mi potete dire con sicurezza se potrò modificare il mio nik prima di comprarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho fatto... mi manda sul sito della mojang... li cambio password e va... ma se provo sul sito di minecraft mi da sempre username o password errata... Il problema è che non mi riconosce l'username... e si l'ho scritto giusto

Edit: ok l'username non lo prende... ma logga con la mail... ora, uno che è abituato a loggare con username e password(pure sull'altro account premium)... che trova negli appositi spazi scritto inserire l'username... e che oltretutto prima la mail non la prendeva come username... vabbè ora va... tutto è bene ciò che finisce bene ^^

Grazie a tutti per l'aiuto e per il tempo che avete perso

Sperando che questo post prima o poi sia di aiuto a qualcuno altro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia sul gioco che su sito per loggare devo usare l'username, posso loggare con la mail solo su mojang, li logga... e mi scrive pure l'username di minecraft... che minecraft non prende .-.

Clicca su "ho dimenticato la password".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato... creato username... vado a loggare(sia nel gioco sia nel sito di minecraft) non logga... mi dice username o password errate... è perchè bisogna aspettare un po' dopo averlo comprato? sono passate già due ore .-.

L'ultima volta non ho avuto tutti sti problemi ç.ç

usa l'email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato... creato username... vado a loggare(sia nel gioco sia nel sito di minecraft) non logga... mi dice username o password errate... è perchè bisogna aspettare un po' dopo averlo comprato? sono passate già due ore .-.

L'ultima volta non ho avuto tutti sti problemi ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora devi farti l'account mojang, lo fanno per maggiore sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa l'username te lo creavi quando facevi l'account, poi provo, grazie a tutti ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dopo che ho acquistato il gioco mi fanno scegliere l'username?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto guru, se ti registri ma non compri il gioco è ovvio che non ce l'hai :litebo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se col nuovo account mojang non hai comprato il gioco, ovviamente non puoi loggare in Minecraft :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.