Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexanderys3009

Ciao Da Alexanderys

Recommended Posts

Benvenuto, ma sappi che il forum

NON (troppa enfasi? :asd:)

supporta il griefing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma minecraft è un posto anche per i griefers, credo perciò che minecraft italia dovrebbe essere aperto anche ai griefers :sisi:

Minecraft non era stato fatto per venir abitato anche da griefers. Sono i griefers che hanno deciso di mettersi a Minecraftare. MinecraftItalia resta contro il griefing :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma minecraft è un posto anche per i griefers, credo perciò che minecraft italia dovrebbe essere aperto anche ai griefers :sisi:

Non verrai bannato o insultato se dici di essere un griefer, infatti. Ma non aspettarti nessun aiuto riguardante quell'argomento :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho bisogno di aiuto LOL (sono uno dei griefers migliori in circolazione, basti vedere il mio canale)

Sono su questo forum per cercare qualche "serverino" da devastare con il mio gruppo, niente di che :patpat:

Welcome! :beer:

OT:

Bhe, allora aspettati la migliore delle accoglienze dato che più della metà degli iscritti del forum ha un Server :cattivo:.

Minecraft non era stato fatto per venir abitato anche da griefers. Sono i griefers che hanno deciso di mettersi a Minecraftare. MinecraftItalia resta contro il griefing :sisi:

Superquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me minecraft è stato creato per tutti i generi di persona, per quelli che passano le giornate a costruire qualcosa di "creativo" e quelli che distruggono la loro "creatività" in pochi minuti se non pochi secondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me minecraft è stato creato per tutti i generi di persona, per quelli che passano le giornate a costruire qualcosa di "creativo" e quelli che distruggono la loro "creatività" in pochi minuti se non pochi secondi...

Ma secondo me non è giusto che uno lavori sodo per un oggetto che gli darà molta soddisfazione e poi un pirla lo distrugge per divertirsi per pochi minuti. In ogni caso basta OT, ed evitiamo di scatenare flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest smile:)

cioa capabastana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflameflame :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flame, flame everywhere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che c'è da ridere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.