Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Smonky

Wavescraft 1.4.2 No-Whitelist Factions Cracked 100 Slot

Recommended Posts

Ip: mc.wavescraft.com

Non Lagga niente e provare per credere se non ci credete

Il nostro sito web: http://www.wavescraft.com

Ciao a tutti ragazzi principalmente mi volevo scusare della scorsa descrizione che non ho messo perchè non avevo molto tempo visto che la scuola mi impegnava adesso vi scrivo tutte le informazioni e vi informo che non LAGGA più va velocissimo.

Verisone: 1.4.2

Steff : Founder : Smonky , Admin: william, _ossarium_ , leoboss

Slot : 100

Ram: 6 gb

Whitelist: Off

Tipo Di Server: Factions, Pvp

Guadagnare soldi: uccidendo mob

X-ray attiva : abbiamo deciso di lasciarla attiva così il gioco è piu movimentato e divertente a nascondere le basi ed io sono stato per circa 2-3 anni player e mi divertivo di piu con x-ray.

NoCheat: ho disttivato tutte le hack tranne x-ray che in realtà sarebbe una mod.

Vip: abbiamo messo i vip che tutte le informazioni sono sul nostro sito web o nel server facendo : /warp vip

ci sono moltissimi vantaggi a prezzi molto bassi per il momento poi gli alseremo perchè se no tutti anno il vip

Premium minecraft: Per tutte le persone che hanno il gioco originale gli diamo 3000$ nel gioco ogni voto su minecraft italia e ogni 3 giorni sono 9000$

Eventi: Facciamo moltissimi eventi c'è un evento al giorno diverso c'è il calendario nel server e sul nostro sito web, ogni 5 giorni facciamo un evento che si fa solo una volta al mese molto belli e che si vince molto.

ci sono anche gli eventi factions che tutta la fazione partecipa tipo quello ella pixel-art o quello della battaglia e motti altri ancora ma per partecipare bisogna pagare 5000$ perchè si può vincere rivestimento della base in ossidiana o altre cose bellissime.

Rispetto dei player: noi abbiamo sempre rispetto dei player e se uno insulta un altro verrà jailato e non abbiamo pietà perchè da noi il rispetto è la prima cosa.

Riparare: Si possono riparare cose enchantate per qualche diamante e mettendoli nella chest del rapir e cliccando sopra con i diamanti ma dopo dovrete sprivatilizzare se prima avete privatilizzato con /cprivate dopo dovete fare /cremove e ogni volta è molto consigliato privatilizzare perchè se no gli altri player possono rubarti gli item.

Shoppare con i soldi veri: si puo anche shoppare molte cose pacchetti uova di creeper e altre cose ancora ma non con i soldi del gioco si può solo pagare con paypal .

Cose che abbiamo tolto del nuovo aggionramento: pozioni vanish e il nuovo boss si può spawnare solo nel end e nether e non può distruggere cubi per eventuali griffate.

Cose Accettate Nel Server: si può griffare con cannoni di tnt , tradire e altro ancora perchè bisogna sempre stare allerta, la modalitÀ factions è fatta così molto bella e rischiosa per una sensazione di brivido quando fai pvp.

xAuth: per entrare se siete entrati la priam volta dovete fare /register (la password) (la password)

la password la scegliete voi è personale e bisogna ricordarsela per ogni volta che si ri entra bisognerà fare /login (password)

Plugin: factions, shop, supply , essentials , xauth e altri ancora.

Per eventuali informazioni contattateci al email: [email protected]

I Nosti Contatti Skype:

Founder Smonky: y_love_downhill_2201

Admin _ossarium_ : trollatore01

Admin william: ersecchia98

Vi Aspettiamo in molti più siamo meglio è !!

@WavesCraft

Ecco Il Video Ufficiale Del Server Per Altre Immagini Andate Sul Sito Web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia il titolo , non rispetta il template xD

che dovrei mettere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POsso essere ADMIN?

no stiamo gia bene così di admin ma giocai che ti divertirai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fa modificare il titolo :(

Modifica->Editor Completo -> Cambi titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.