Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fornisharp

[Puzzle/parkour] Crazycreeper +1800 Download

Recommended Posts

Mappa davvero bella, complimenti :D Anche i circuiti son davvero molto fighi

Ah, il mio punteggio di esperienza è 27, poco?

Grazie comunque non non è poco il massimo e 32 comunque ora ti metto tra i punteggi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima ho fatto anche il video su youtobe ora lo sto caricando il mio punteggio finale è 8 solo perchè sono morto quando ne avevo 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella :asd:

32 Exp O.o bello no? :asd:

:diamond::shock:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest TheBlackDead

Ciao Forni,

qui ho notato la tua mappa "Crazycreeper" e ho deciso di farci una serie sopra. Ti allego il primo video della soluzione sotto questo messaggio.

Buona serata.

http://www.youtube.com/watch?v=5wQOS1rLdAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='TheBlackDead' timestamp='1358186275' post='631975']
Ciao Forni,
qui ho notato la tua mappa "Crazycreeper" e ho deciso di farci una serie sopra. Ti allego il primo video della soluzione sotto questo messaggio.

Buona serata.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=5wQOS1rLdAA[/media]
[/quote]

il video mi è piaciuto moltissimo :) complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è garbata un sacco, e sono arrivato al livello 30 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[center][color=#ff0000][size=5]La custom map è stata aggiornata!!!!![/size][/color][/center]

[center][size=5][font='comic sans ms', cursive]Un ringraziamento a Dukep00l che ha provato la mappa e mi ha dato un paio di Dritte :D[/font][/size][/center]


-correzione grammaticale di alcuni messaggi
-Miglioramento dei 6 Minigame
-Corretti alcuni bug
-Sistemato il Creepercannone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella map, ecco la mia valutazione :)

Lunghezza 10/10 Lunghezza ideale per questo tipo di custom map

Difficoltà 7/10 Enigmi facili, l'unica parte che ho trovato difficile è il parkoure poiché non sono in grado di farlo, alla fine nella tripla via
colorata ho fatto 2 volte quella rossa, una attivando leva rossa e gettandomi per attivare blu e un altra per nero xD
Comunque un 7 perché per la varietà è facile che ognuno trovi qualcosa per cui è negato.

Struttura 10/10 Davvero originale, sempre rimanendo in contesto puzzle

Meccanismi 10/10 Usati alla perfezione

Finale 3/10 Bellissimi quei giganti ma hanno un enorme problema, distruggono tutto. Appena entrato in stanza ho capito cosa dovevo fare
quindi senza perdere tempo ho attivato la pietra e dopo la porta la scala era distrutta e sono stato costretto ad impostare
la modalità creativa. Idem subito dopo mi sono ritrovato con un precipizio davanti...

Totale: 40/50 Un ottima custom map, una delle migliori che abbia provato fin'ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MtcAlpha' timestamp='1359494107' post='646212']
Bella map, ecco la mia valutazione :)

Lunghezza 10/10 Lunghezza ideale per questo tipo di custom map

Difficoltà 7/10 Enigmi facili, l'unica parte che ho trovato difficile è il parkoure poiché non sono in grado di farlo, alla fine nella tripla via
colorata ho fatto 2 volte quella rossa, una attivando leva rossa e gettandomi per attivare blu e un altra per nero xD
Comunque un 7 perché per la varietà è facile che ognuno trovi qualcosa per cui è negato.

Struttura 10/10 Davvero originale, sempre rimanendo in contesto puzzle

Meccanismi 10/10 Usati alla perfezione

Finale 3/10 Bellissimi quei giganti ma hanno un enorme problema, distruggono tutto. Appena entrato in stanza ho capito cosa dovevo fare
quindi senza perdere tempo ho attivato la pietra e dopo la porta la scala era distrutta e sono stato costretto ad impostare
la modalità creativa. Idem subito dopo mi sono ritrovato con un precipizio davanti...

Totale: 40/50 Un ottima custom map, una delle migliori che abbia provato fin'ora :)
[/quote]


ti ringrazio moltissimo per la tua valutazione :) sono contento che ti sia piaciuta la mappa .... ma avrei una domanda non ho capito cosa intendevi con :

Finale 3/10 Bellissimi quei giganti ma hanno un enorme problema, distruggono tutto. Appena entrato in stanza ho capito cosa dovevo fare
quindi senza perdere tempo ho attivato la pietra e dopo la porta la scala era distrutta e sono stato costretto ad impostare
la modalità creativa. Idem subito dopo mi sono ritrovato con un precipizio davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verso la fine della map ci sono dei mob che non so come si chiamino, sono grossi, volanti e rossi. In una plessure plate dicevi il nome ma non lo ricordo. Quando arrivi dove ci sono questi mob ci sono 2 torri di lana verde, una con in cima una leva e l'altra con in cima la porta di ferro che si apre con la leva. Dopo aver attivato la leva sono salito sull'altra torre ho oltrepassato la porta e vi è una scala. Ma la scala era stata distrutta dalle bombe dei mob così ho dovuto attivare la modalità creativa. Stesso discorso subito dopo ero in una sorta di corridoio per la prova successiva e mancava un pezzo a causa dei mob, non oltrepassabile perché troppo grande.

In pratica quei mob distruggevano la map con le loro bombe e a causa loro mi è capitata per 2 volte un'altra cosa. Camminando mi arriva la bomba vicino e il personaggio rimane fermo, vibrando, sia senza premere nulla sia premendo qualunque tasto. Anche qui per sbloccare ho dovuto mettere modalità creativa e volare per sbloccarmi.

Spero di essere stato chiaro poiché è un'ottima mappa e ti vorrei aiutare a renderla perfetta :)

Poi un piccolo difettuccio la prova del carrello, quella dei 3 bottoni. Dopo aver sbagliato 3 volte il carrello non è tornato alla partenza e gliel'ho dovuto rimettere io ma problema da niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MtcAlpha' timestamp='1359553662' post='646646']
Verso la fine della map ci sono dei mob che non so come si chiamino, sono grossi, volanti e rossi. In una plessure plate dicevi il nome ma non lo ricordo. Quando arrivi dove ci sono questi mob ci sono 2 torri di lana verde, una con in cima una leva e l'altra con in cima la porta di ferro che si apre con la leva. Dopo aver attivato la leva sono salito sull'altra torre ho oltrepassato la porta e vi è una scala. Ma la scala era stata distrutta dalle bombe dei mob così ho dovuto attivare la modalità creativa. Stesso discorso subito dopo ero in una sorta di corridoio per la prova successiva e mancava un pezzo a causa dei mob, non oltrepassabile perché troppo grande.

In pratica quei mob distruggevano la map con le loro bombe e a causa loro mi è capitata per 2 volte un'altra cosa. Camminando mi arriva la bomba vicino e il personaggio rimane fermo, vibrando, sia senza premere nulla sia premendo qualunque tasto. Anche qui per sbloccare ho dovuto mettere modalità creativa e volare per sbloccarmi.

Spero di essere stato chiaro poiché è un'ottima mappa e ti vorrei aiutare a renderla perfetta :)

Poi un piccolo difettuccio la prova del carrello, quella dei 3 bottoni. Dopo aver sbagliato 3 volte il carrello non è tornato alla partenza e gliel'ho dovuto rimettere io ma problema da niente :)
[/quote]

Mi dispiace ma purtroppo ti confondi con un altra custom map XD non ci sono ne blaze ne torri ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi confondo -.- Sono delle specie di torri in lana verde sali la scala e c'è una leva, sali l'altra e c'è una porta


Meglio di mille parole, guarda che hanno combinato e cosa sono...
[IMG]http://img855.imageshack.us/img855/7028/20130130183218.png[/IMG]

[IMG]http://img688.imageshack.us/img688/8914/20130130183254.png[/IMG]

[IMG]http://img708.imageshack.us/img708/3844/20130130183411.png[/IMG]
[IMG]http://img585.imageshack.us/img585/2672/20130130183426.png[/IMG]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o.O A dire il vero tolte tutte le mod e ci stanno... Va bhe, se ce l'ho solo io sto problema di certo allora elimina il voto del finale xD
In base alle caratteristiche ogni custom ha bisogno di categorie di voti, io l'avevo inserito per i problemi xD

37/40 Dire che è spettacolare è insultarla :)

L'altra custom appena posso la provo, intanto mi dedico un po alla mia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[center][size=6][color=#FF0000]+ 1300 Download ! Grazie a tutti ;) [/color][/size][color=#ff0000][size=6]soprattuto[/size][/color][size=6][color=#FF0000] anche per tutti gli Youtubers che fanno le serie su questa Custom map![/color][/size][/center]

[center][size=6][url="http://www.youtube.com/results?search_query=Custom+map+Crazycreeper&oq=Custom+map+Crazycreeper&gs_l=youtube.3...1321.9085.0.9435.27.22.2.3.3.0.220.2506.9j12j1.22.0...0.0...1ac.1.4un2Hl3C4ag"][b]Clicca qui per vedere le serie di Crazycreeper[/b][/url][/size][/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.