Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fornisharp

[Puzzle/parkour] Crazycreeper +1800 Download

Recommended Posts

CRAZYCREEPER

----PUZZLE-PARKOUR MAP----


+1800 download

 

 


Coooloooraaatooo... Vedo colori dappertutto...

 


QUESTA MAPPA E' UN MISCUGLIO DI ORIGINALITA' E GENIALITA'!

 


Davvero ben fatta :)

 


sta mappa è fighissima bravo!

 

Ciao a tutti sono Forni ed oggi vi voglio presentare la mia primissima custom map, questa mappa è interamente costruita a mano in modalità creativa, la mappa va giocata con l' Ultima versione di minecraft.

Consiglio vivamente di usare una texture pack che risalta molto la lana perché questa mappa è interamente costruita in lana, la difficoltà è molto semplice ma alcune prove potrebbero creare problemi. Comunque che aspettate! provatela e scrivete il vostro punteggio e il vostro parere su questa custom map :)

SCREEN

264s293.png

2i8ad4z.png

PUNTEGGI

Come punteggio si conta l'esperienza, il massimo di esperienza che si può raggiungere è 32

 

PUNTEGGI MIGLIORI

 

- Shawn1107: 32
- glogor: 31
-emalions: 31
- Rags: 30
- winterlade: 30
- Deio: 30
- drimer: 29
-Mammo99:29
- Lowseling: 28
- NyanPr0: 27
- Fireblue: 12



DOWNLOAD

 

Crazycreeper Fix version!

RAR: http://adf.ly/PDRyc

ZIP: http://adf.ly/PDS4l

 

SE RISCONTRATE BUG O PREBLEMI RIGUARDANTI LA CUSTOM MAP CONTATTATEMI.

TI E' PIACIUTA LA MIA CUSTOM MAP? SE TI E' PIACIUTA CHE ASPETTI?

GIOCA A THE LIBRARIAN LA MIA NUOVA MAPPA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata, e devo dire che mi è piaciuta molto!

Comodi i blocchi comando, si risparmia spazio per i cartelli tipo "ora setta la difficoltà su..."

Bravo, veramente bella, +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver risolto l'operazione (quella di 5x29) nella seconda stanza,che significa quella di fronte?

2)dopo la stanza dei numeri pari e dispari piglio la leva e vado avanti...mi trovo una porta in ferro CHIUSA!"

ancora dopo....sono arrivato in un punto dopo aver attivato tre leve e fatto uscire acqua x risalire....sono arrivato in una stanza di ossidiana con un lago di lava...ho tirato una freccia sull'oro e la poarta si è aperta...nuovo corridio aventi..porta in ferro CHIUSA!

procediamo...stanza del generatore..sparo col cannone e non si distrugge..colpisce solo sotto (rovinando il pavimento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è carina solo che non ha nulla di innovativo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti :)

thelordcreeper per fare screen devi premere F2 nella seconda stanza non potrei dirlo ma comunque sono numeri romani :) invece per il discorso della stanza chiusa; la leva per aprire la porta si trova nella stanza delle leve pari e dispari quando attivi le 2 leve ti dovrebbe dare l'esperienza e la leva se non ti arriva devi riattivare le leve finche non arriva :)

altra cosa mi scuso con Vordak per il secondo post ma credo che sia un bug perche non ho mai fatto il secondo post

comunque ringrazio a tutti per i bei commenti per la custom map :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena scoperto un errore che mi ha fatto notare thelordcreeper nella stanza dei pari e dispari appena si attivano le leve giuste la porta si dovrebbe aprire da sola ma non si apre per via di un cubo messo male a breve aggiorneà il link con la versine di crazycreeper senza bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai postata due volte? :asd:

Comunque ora la "Testoh" e ti faccio sapere come mi è sembrata... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa, anche se non molto lunga, spero in un seguito più lungo e complesso :)

Il mio livello: 28 e qualcosina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, devo dire che dagli screen non sembra la solita gagata.

Se il mio amico è consenziente la provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coooloooraaatooo... Vedo colori dappertutto...

fatto a posta adoro le custom colorate, altro che quelle sotto terra mezze grige e marroni, ce ne sono anche di belle ma di colori preferisco cosi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.