Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shadow_

Shadoworld Server [1.4.2][Nohamachi] Ita 24/7 10 Slot Dedicati

Recommended Posts

:rotfl: Ciao a tutti ragazzi io sono Shadow admin del server che sto per presentarvi..... come da titolo il server è un dedicato con 24 slot aperti 24h su 24h.

Il server, ne sono consapevole ha pochi slot (per ora) perchè appunto mi mancano dei fondi... quindi io vi invito a giocare e a vedere come vi trovate!!!

Per info e dubbi contattare su skype: Tunderlight_ (con il trattino basso non è un errore)

e per essere maggiormente informati sulle attività giornaliere del server contattarmi sempre su skype e richiedere se si vuole di partecipare al nostro gruppo FACEBOOK dal titolo Shadoworld:

http://www.facebook....88058944644918/

Naturalmente vi lascio IP: 178.33.236.163:25574

:patpat:

vi aspetto numerosi!!! Ah dimenticavo facciamo un piccolo "concorso" il primo che fa richiesta di essere aggiunto al gruppo facebook avrà una piccola-GRANDE sorpresa ci becchiamo sul server !!!!! Buon game a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi builder eccomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel server, xo il problema sono le slot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora joino comunque sei hai bisogno di staff io sono disponibile ,seriale e con esperienze in altri server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

griffato da me lol perche non mi davano diamanti che mi avevano levato loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: Ciao a tutti ragazzi io sono Shadow admin del server che sto per presentarvi..... come da titolo il server è un dedicato con 10 slot aperti 24h su 24h.

Il server, ne sono consapevole ha pochi slot (per ora) perchè appunto mi mancano dei fondi... quindi io vi invito a giocare e a vedere come vi trovate!!!

Per info e dubbi contattare su skype: Tunderlight_ (con il trattino basso non è un errore)

e per essere maggiormente informati sulle attività giornaliere del server contattarmi sempre su skype e richiedere se si vuole di partecipare al nostro gruppo FACEBOOK dal titolo Shadoworld:

http://www.facebook....88058944644918/

Naturalmente vi lascio IP: 158.58.172.115:25566

:patpat:

vi aspetto numerosi!!! Ah dimenticavo facciamo un piccolo "concorso" il primo che fa richiesta di essere aggiunto al gruppo facebook avrà una piccola-GRANDE sorpresa ci becchiamo sul server !!!!! Buon game a tutti!!

please modifica tutto rispettando il template grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xke bannate senza motivo? entro e mi spunta BANNED... sono Clario

Sbannatemi ._.'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.