Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ksmarchs95

[Richiesta] Host Server? Quali Host Sono I Migliori? Quanto Costa?

Domanda

È sempre qui il grande dio del blocco della mille verità ksmarchs95.

Comunque, un mio amico mi ha proposto di creare un server e dopo 2 mesi di duro lavoro, l'impresa è quasi terminata. Sarà un server fantastico pieno di avventura, survival ma sopratutto molte ma molte caz****e!!!!

Mi sono sorti peró alcuni dubbi sul modo di renderlo dedicato: come si fà ( fate conto di spiegarlo a un sordomuto cecoslovacco che vi guarda male ); quanto costerebbe?; Come funziona lo spegnimento del server tramite host? Prenderó 6 nella verifica di latino? Quali sono gli host migliori? Ci sono host italiani?

Ricordatevi di rispondere consenziosamente oppure verrete ban-hammerati per il grande potere del pentacolo fatto col sangue di un gallo nero che ho appena offerto come tributo al Mjolnir.

Curiositá: qusto topic ha più no-sense delle faccie di fuochico:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora, da uno che possiede un server, ti dico: è facile, non molto, ma alla fin fine è abbastanza facile.

host italiani ce ne sono, come gamehosting.

per caricare i file si fa tutto in ftp, e ormai ne sono piu che esperto lol

Una cosa ti dico. non badare a: quello ha prezzi bassissimi, lo compro.

guarda feedback, processori e hardware che usano

Prenderai 7 alla verifica di latino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre qui il grande dio del blocco della mille verità ksmarchs95.

Comunque, un mio amico mi ha proposto di creare un server e dopo 2 mesi di duro lavoro, l'impresa è quasi terminata. Sarà un server fantastico pieno di avventura, survival ma sopratutto molte ma molte caz****e!!!!

Mi sono sorti peró alcuni dubbi sul modo di renderlo dedicato: come si fà ( fate conto di spiegarlo a un sordomuto cecoslovacco che vi guarda male ); quanto costerebbe?; Come funziona lo spegnimento del server tramite host? Prenderó 6 nella verifica di latino? Quali sono gli host migliori? Ci sono host italiani?

Ricordatevi di rispondere consenziosamente oppure verrete ban-hammerati per il grande potere del pentacolo fatto col sangue di un gallo nero che ho appena offerto come tributo al Mjolnir.

Curiositá: qusto topic ha più no-sense delle faccie di fuochico:D

daddycheese uno dei piu usati ma un po caro in cambio ha la consolle e tutto online.

Se vuoi un desktop remoto chiedi a me e e 6 euro ogni giga ;)

oppure hooplahosting prezzi convenienti ed ottimo hosting

e infine uno italiano gamehosting ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.