Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thefrankita

The Joker House- The Sequel

Recommended Posts

Bella a tutti Ragazzi! Rieccomi qui per annunciarvi l'inizio del progetto per il sequel di The Joker House!

Ho già iniziato le stanze e sto cercando di fare qualcosa di innovativo, Ovvero un enorme stanzone , e per enorme intendo enorme... nella quale verranno svolte le prove o magari potrebbe essere lo stanzone iniziale, abbellito da qualche costruzione stile "Parco dei Divertimenti del Joker"...

Ora Chiedo a voi, caro popolo di Minecraft Italia di Aiutarmi... Si Esatto!

Nonostante la media durata della mappa precedente, essa ha ricevuta centinaia di download in pochi giorni, figuratevi se il sequel sarà ben fatto!

Chiedetemi consigli sulle prove e l'ambientazione da creare e costruire, se volete maggiormente partecipare,chiedetemi in Pm la mappa , per cambiarla a vostro piacimento e farmela vedere, ovviamente, se accettata verrete citati Nella release della mappa ^^...

Insomma, Sbizzarritevi con le Idee, Aiutatemi, Eccovi alcuni ScreenShot di quello che ho già fatto...

20121109202041.png

20121109201807.png

20121109201722.png

20121109201823.png

In Conclusione, Lasciatemi dei consigli, delle idee, delle opinioni e, se siete interessati maggiormente, richiedetemi in pm la mappa, per creare o modificare delle costruzioni iniziali per lo stanzone.

Joker Aspetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tu lo abbia fatto con McEdit se no adesso ti farà male la mano!

Il Joker no, Lo stanzone la maggior parte, dato che Mcedit mi va a 5 fps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti mettere delle piccole costruzioni 3x3x3 con nascosta dentro TNT (come in un gioco della DC che non nomino) tranne una che apre una porta. Comunque mi è piaciuto il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.