Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Crimson

Don't Starve [Steam]

Recommended Posts

Giorno, vi voglio segnalare un gioco appena uscito su steam, "Don't starve" http://www.dontstarvegame.com/ dai creatori di Mark of the Ninja.

In questo sandbox (che però è del tutto diverso da Minecraft) Wilson, uno scienziato pazzo, viene scaraventato in uno strano e pericoloso mondo da un demone evocato per errore. Giorno per giorno Wilson dovrà sopravvivere, procurandosi il cibo e attrezzi sempre più efficienti per difendersi e per tonare a casa. La grafica a mio parere è fantastica, ricorda moltissimo i capolavori dark di Tim Burton come Nightmare before Christmas e La sposa cadavere, gli sviluppatori hanno fatto un lavoro d'arte :)

Il gioco attualmente è ancora in beta testing ma è presente su Steam e per il momento è pure scontato. Inoltre tutti quelli che ne acquisteranno una copia ne riceveranno un'altra in omaggio da regalare/scambiare ad un amico!

Gli sviluppatori hanno promesso aggiornamenti costanti anche dopo la fine della beta (come già succede in Minecraft).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica è bellissima, tutto sembra cartone *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace... io l'ho visto in un live di dukepool :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo gioco su chrome... lol

Puoi richiedere le tue doppie key sul forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modalità Barbone: ON

Se qualcuno lo compra me ne passa una? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modalità Barbone: ON

Se qualcuno lo compra me ne passa una? :asd:

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio da pochissimo ho iniziato a giocare a Mark of the Ninja, ed è una figata di gioco. Non ne sapevo nulla di questo gioco, ci darò sicuramente un occhiata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio da pochissimo ho iniziato a giocare a Mark of the Ninja, ed è una figata di gioco. Non ne sapevo nulla di questo gioco, ci darò sicuramente un occhiata :sisi:

Mark Of The Ninja è una figata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo prendo temendo il lag.

Sì, ho comprato the mark of the ninja e dopo 5 minuti di gioco mi si spegne il pc per surriscaldamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo prendo temendo il lag.

Sì, ho comprato the mark of the ninja e dopo 5 minuti di gioco mi si spegne il pc per surriscaldamento.

Ripeto che funziona su chrome... con un utilizzo di risorse infimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Beeffaloo sono fantastici :sisi: Non vedo l'ora che esca l'update :D

Edit: ecco a voi il Changelog tradotto dal sottoscritto:

New features:

Character differences! Now it matters who you pick! [Differenze tra i personaggi, ora importa quello che scegli!]

Pond fishing [Pesca negli stagni]

Hammer time - use the hammer to break apart structures [Martello, usa il martello per rompere le strutture. (Ci voleva :sisi:)]

Build and deploy preview interface to help you place things carefully [Modifica dell'interfaccia per aiutarti a posizionare le tue cose attentamente]

New lighting equation, for more nighttime fun [Nuova equazione dei fulmini, per un maggiore divertimento notturno]

For steam: Chrome save/profile import [importazione dei salvataggi]

New stuff:

A new bird type, and regional bird variation [un nuovo tipo di volatile e variazione regionael degli uccelli]

New hats: Feather and Miner [Nuovi cappelli: Piuma e minatore]

Some new cooking recipes to discover (5 of them!) [Delle nuove ricette da scoprire (5!)]

The Gobbler... [il Gobbler, forse un nuovo mostro?]

Tuning and Bug fixes:

Graves don't reset when you load [Le tombe non si resettano quando carichi la partita]

Never-closing chest now closes [le ceste che non si chiudevano mai ora si chiudono]

Crafting interface doesn't close automatically when you build something [L'interfaccia del crafting non si chiude da sola quando costruisci qualcosa.

RMB drops deployables [Non ho ben capito di che si tratti lol]

Gold doesn't always drop from rocks [L'oro non si droppa sempre dalle roccie.

Fire now hurts you if you stand too close! [Ora il fuoco ti danneggia se gli stai troppo vicino!]

Max stack size is a little smaller (sorry!) [il massimo spazio per lo stack (degli item) è ora un pò più piccolo (spiacenti!) (chissà come mai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gobble è una specie di tacchino, uccidetelo che spesso e volentieri ruba le bacche :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno cosi gentile da scambiare una key di Don't starve? Posso scambiare oggetti di TF2 e 5 key di Dota2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello. Appena arrivano i saldi compro una ventina di giochi, perché ho anche i soldi dati dai parenti. E come può mancare DS :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up! :ahsisi:

New Update.

Klei Entertainment presents, a very special Don’t Starve update. Let’s be honest…It is hard to be good. But you must be good, lest you provoke the KRAMPUS!

If you are good, you can do good things, like build a bird cage for your fine food feathered friends. Or you could eat foster a delicious poor abandoned egg. Whichever path you fancy for yourself, just remember…Krampus is watching.

NEW FEATURES

Krampus will punish you if you are too naughty.

Don’t make the bees angry.

Spider nests are crawling with activity.

Bird and rabbit traps are more animal friendly.

You can build a bird cage.

You can hatch Tallbird eggs to gain a new friend.

Steam client runs at 60hz on fast computers.

Game saves on exit. It also auto-saves every mornings.

Updated minimap art to make biomes more readable.

GENERAL FIXES:

Traps should work properly again.

Dead pigs respawn more slowly

Tweaked the fire fuel values a bit (they were too high after the hot fixes)

Cooked mandrakes actually have effects now.

Tallbird eggs are no longer stackable.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole una copia finta originale di mcpixel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente tra qualche settimana, cioé quando raggiungerò i 500 iscritti, farò un giveaway di Don't starve.

Sarà rivolto a tutti, anche ai non iscritti, visto che se lo riservo ai soli iscritti molti si iscrivono per il giveaway e poi si disiscrivono. Quasi sicuramente sarà un contest di costruzione con alcune mods, di cui presto stilerò una lista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente tra qualche settimana, cioé quando raggiungerò i 500 iscritti, farò un giveaway di Don't starve.

Sarà rivolto a tutti, anche ai non iscritti, visto che se lo riservo ai soli iscritti molti si iscrivono per il giveaway e poi si disiscrivono. Quasi sicuramente sarà un contest di costruzione con alcune mods, di cui presto stilerò una lista :D

oppure ti corrompo con una struttura 4x4 e mi piglio io la key.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.